Sara Pezzini
Sara Pezzini è una detective della Squadra Omicidi di New York. È una donna dal carattere forte e chiuso, riservata a causa dei colpi che la vita le ha riservato, ma anche capace di grande sensibilità. Intelligente, bella e testarda, si dedica completamente alla protezione della legge e dei deboli, un lavoro che per lei è una missione di vita.
Quando Sara incontra Witchblade sul suo cammino non capisce che la sua vita sta per cambiare. Lo strano oggetto si attacca al suo braccio donandole poteri che Sara fatica a comprendere e padroneggiare. Witchblade si rivela un'arma antica e misteriosa, che ha attraversato la storia al braccio di donne eccezionali e che ora reclama Sara come sua padrona.
Imparare a vivere con Witchblade per Sara significa affrontare costanti pericoli, le incognite del futuro ma soprattutto indagare sui misteri del proprio passato.
Yancy Butler
È nata a New York nel 1970 in una famiglia che si occupava di arte e spettacolo da due generazioni. Sin da bambina è stata coinvolta nel mondo dello spettacolo e non a caso ha iniziato a studiare recitazione all'età di 13 anni. In seguito ha debuttato in televisione in "Law & Order" e ha partecipato a diverse serie e film per il piccolo schermo. Dopo la cancellazione di "Witchblade", nel 2002, ha smesso di recitare per un anno per combattere i suoi problemi di droga. È tornata alla televisione nel 2003.
Danny Woo
Poliziotto e partner di Sara, Danny viene ucciso nel primo episodio durante un'azione di polizia. Nonostante questo, però, grazie a Witchblade la donna può continuare a vederlo e parlare con lui, mantendo il forte legame che caratterizzava la loro amicizia. Danny affianca Sara nei pericoli connessi a Witchblade e spesso le è d'aiuto, presente come una sorta di angelo custode.
Nella seconda stagione del telefilm grossi cambiamenti lo coinvolgono.
Will Yun Lee
Nome d'arte di Sang-Wook Lee, nato negli Stati Uniti da genitori coreani. Suo padre era maestro d'arti marziali e Lee condivide la passione paterna. Prima di dedicarsi alla recitazione ha studiato Scienze Politiche all'Università di Berkeley. In anni recenti ha lavorato in "CSI: Crime Scene Investigation", "Law & Order" e altre serie di successo.
Jake McCartey
Jake è un giovane agente alle prime armi che viene assegnato a Sara come nuovo partner dopo la morte di Danny. Inesperto e sotto molti aspetti ancora alle prime armi, ha comunque ottime capacità investigative e un buon istinto. Nel tempo il rapporto con Sara cresce in una buona amicizia, ma forse lui vorrebbe qualcosa di più.
David Chokachi
Prima di dedicarsi alla recitazione ha studiato Scienze Politiche e lavorato brevemente in politica. Di padre turco e madre finlandese, ha lavorato prima come modello e solo in un secondo tempo come attore. La sua prima partecipazione significitavica in una serie televisiva fu a "Baywatch".
Kenneth Irons
Milionario eccentrico e misterioso e noto collezionista d'armi antiche. Ha uno strano e ossessivo rapporto con Witchblade, che conosce meglio di chiunque altro. In passato ha cercato di controllarla e ne porta ancora i segni. È un uomo di cui non è bene fidarsi, con in mente progetti precisi per Witchblade. Da quando Sara entra in possesso dell'arma lui diventa una presenza costante nella sua vita. Costante e minacciosa.
Anthony Cistaro
Uomo dal carattere riservato, appassionato di sport e accanito vegetariano, Cistaro tiene molto al tempo che dedica alla sua famiglia, lontano dai set e dal lavoro. Ha studiato recitazione sin da bambino, a un certo punto persino con la famosissima Stella Adler. Per un certo periodo ha lasciato gli schermi dedicandosi al teatro e in seguito è tornato con più entusiasmo al piccolo schermo. Ha lavorato in "Cheers" e "The Nanny" e in anni recenti ha partecipato a serie tv di successo come "Friends", "Charmed", "Alias".
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID