Il sito HarryPotterFanzone.com ha riportato che l'attrice inglese Jessica Stevenson si è unita al cast di Harry Potter e l'Ordine della Fenice nella parte di Mafalda Hopkirk. La Stevenson, che ha partecipato anche al secondo film su Bridget Jones, è un nome relativamente nuovo nel cinema americano ma ben noto nel teatro e nella televisione inglese, con cui ha lavorato molto. L'annuncio è l'ultima novità sul film attualmente in fase di realizzazione in Scozia sotto la direzione di David Yates, il primo regista britannico a dirigere la saga del britannicissimo maghetto.
In una recente intevista Yates ha raccontato le sue sensazioni sul progetto e le sue impressioni sul protagonista, Daniel Radcliffe, con cui si è trovato a lavorare per la prima volta. Il regista ha dichiarato che, seguendo lo spirito del libro, il film punterà sulla crescita personale ed emotiva di Harry più ancora che sulle magie e sui misteri del mondo creato da J.K. Rowling. E' una storia impegnativa e difficile per il protagonista, che si trova ad affrontare un momento di crescita personale e una perdita particolarmente drammatica. E' una sfida altrettanto impegnativa per il giovane Radcliffe, qui alla sua prova d'attore più complessa: secondo Yates il diciassettenne ha colto perfettamente l'atmosfera emotivamente coinvolgente, a noi fan non resta che aspettare il luglio 2007 per vedere il risultato.
7 commenti
Aggiungi un commentoIo non me lo sarei mai ricordato...
Meno male che non sono l'unica!
Faccio già fatica a ricordarmi i nomi di personaggi non troppo ricorrenti, ma non credo di aver fatto proprio caso al nome in fondo alle lettere ricevute da Harry. Suppongo che la vedremo quando Harry viene portato in tribunale? Devo ammettere che non mi ricordo neanche uno dei maghi presenti ops: .
Harry morirà nel 7° ed ultimo libro della saga?noooooooo!non può morire,è un eroe,nei libri gli eroi riescono sempre a salvarsi perchè lui no?se è così allora credo che non guarderò il 7° film di harry potter!io sono una fanatica e strafanatica di Harry!bè ciao by Cocca16!!!
credo proprio di no,comunque ti consiglio di fare alcune ricerche sui siti come www.diagonalley.it ,oppure di consultare l'enciclopedia on-line "wikipedia" digita "harry potter" e lì saprai tutto ciò che c'è da sapere!!!
Immagino che si la vedremo al tribunale o non si spiegherebbe il motivo per cui è stata scelta un'attrice per quel personaggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID