In accordo con la fama di scanzonato playboy nella sua versione di china, anche la Torcia Umana alias Johnny Storm di celluloide non vuole essere da meno; nel prossimo Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Ricordiamo che la Testacalda del quartetto di supereroi più incredibile di tutti i tempi al cinema ha il volto del bel Chris Evans.
Vi avevamo già annunciato la presenza della modella Beau Garrett, nei panni della scienziata Frankie Raye (notizie/6490/), della quale Johnny finirà per innamorarsi.
Scopriamo che non sarà la sola a catturare il (o a essere catturata dal) supereroe, per bruciare nel fuoco della passione; in senso metaforico, s’intende. Ad allietare le giornate della Torcia Umana ci sarà anche Vanessa Minnillo, altra modella di padre italo-irlandese e madre polinesiana; una bellezza senza dubbio mediterranea. La Minnillo è famosa negli States, oltre che per essere apparsa in copertina di tutta una serie di riviste maschili, per aver vinto il titolo di Miss Teen USA nel 1998 e soprattutto come VJ di MTV.
Ancora non è stato diffuso qual è il nome del personaggio che sarà chiamata a interpretare.
Dunque, in linea di massima, il nostro bel supereroe infuocato dovrà vedersela con il tanto annoso quanto antico problema di dover scegliere fra la bionda o la bruna; entrambe (si presume) pronte a concedergli ogni singolo grammo del proprio cuore. Poveri supereroi, non bastano le minacce spaziali e i cattivi decisi a dominare il mondo, ora ci si mettono anche le modelle, e due alla volta, per giunta! Impossibile non compatirli.
La seconda pellicola dedicata ai Fantastici Quattro, arriverà al cinema il 15 giugno 2007, diretta da Tim Story. Nel cast anche Ioan Gruffudd (Reed Richards), Jessica Alba (Susan Storm), Michael Chiklis (Ben Grimm alias la Cosa), Julian McMahon (il Dottor Destino) e Doug Jones (Silver Surfer).
11 commenti
Aggiungi un commentoPerché, ti pare che il commento originario tuo fosse più illuminato dei nostri?
Pane al pane, vino al vino... così impari
Allora, andiamo avanti... avanti, avanti, seguendo la direzione che (esse) indicano
Anche perché, ad andare dalla parte opposta, rischia che ci sbatti contro e rimbalzi contro il muro...
Giusto. Andiamo.
Non necessariamente avanti.
Ecco un film che aspetto quanto i malanni di stagione e le tasse universitarie...
Ave,
Vanessa Minnillo: ecco un nome da segnare sull'agenda.
Il talento... e chi se ne frega del talento? A che serve?
Divus Imperator Dixit.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID