Come avevamo già avuto occasione di ragionare, l’imminente uscita del film Eragon, tratto dal bestseller di Christopher Paolini (da noi per Fabbri Editore), primo della Trilogia dell’Eredità, fa moltiplicare l’uscita di filmati e immagini, sempre più interessanti e di buona qualità.
Abbiamo un nuovo trailer, meno veloce degli altri, con molte sequenze inedite fra cui un bel capitombolo di Saphira. Eccolo; per scaricare, tasto destro del mouse e "salva oggetto con nome":
Alta risoluzione: media.shurtugal.com/2006/october/28/eragon_trailer_high.wmv;
Bassa risoluzione: media.shurtugal.com/2006/october/28/eragon_trailer.wmv.
Dal fansite www.shurtugal.com.
Mentre il fansite italiano www.gedweyignasia.com continua a deliziarci con una nuova sequenza di bellissime immagini ad alta risoluzione, che ritraggono la bella elfa Arya, che ah il volto di Sienna Guillory, il protagonista Eragon (Ed Speleers), del capo dei ribelli Varden Ajihad (Djimon Hounsou) e di sua figlia Nasuada (Caroline Chikezie), del battagliero Brom (Jeremy Irons) e della bella Angela (Joss Stone). Ma soprattutto vediamo fotogrammi chiari della dragonessa Saphira, al suo look definitivo dopo tante operazioni di chirurgia plastica digitale.
Nell’immagine principale di questo articolo, che fa parte della gallery di gedweyignasia, sono chiaramente evidenti alcune penne sul dorso del collo della dragonessa.
Ma ecco le immagini (disattivate il blocco dei popup se non si aprono):
http://www.gedweyignasia.com/modules.php?
Eragon esce nei cinema il 22 dicembre per la regia di Stefen Fangmeier. Nel cast anche John Malkovich (nei panni di re Galbatorix) e Garret Hedlund (Murtagh).
22 commenti
Aggiungi un commentoAnch'io ho sempre immaginato i draghi con le ali da pipistrello e le piume mi lasciano un po' da pensare però quell'immagine di Saphira non è male
Non posso che quotarti ed essere d'accordo al 100%,
Beh a me non essendo piaciuto molto nemmeno il libro,non sono venute fuori delle grandi aspettative neanche per il film..
secondo me le ali da uccello sono un'ottima idea sia dal punto di vista esteticpo che biologico visto che le ali piumate dovrebbero offrire piu' portanza e permettono di planare meglio quindi secondo me saphira e' meglio cosi'
Mah il libro non mi è piaciuto e il film tanto meno . .
Saphira?? a parte la voce "non proprio azzeccatissima che gli hanno piazzato" Più che un drago mi sembrava una lucertolona
Ma poi come è giusto che sia . . ognuno immagina i draghi come meglio crede.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID