La Warner Bros continua lentamente a scoprire le batterie a proposito dell'attesissimo quinto episodio della saga cinematografica di Harry Potter.
Come è ormai consuetudine, durante i mesi che precedono il film le immagini e le notizie vengono sapientemente centellinate in modo da nutrire le fameliche aspettative dei fan ma, al tempo stesso, in modo da accrescerne la curiosità in misura sempre maggiore.
Questo Harry Potter e l'Ordine della Fenice non fa eccezione, e allora andiamo a esaminare il secondo tassello che il colosso americano ha appena svelato al mondo (il primo era stato un'immagine di Harry - http://www.fantasymagazine.it/notizie/6001): si tratta di un nuovo poster, da cui un inquietante Lord Voldemort ci scruta nell'ombra, avanzando minacciosamente la mano destra; la sinistra, più defilata, impugna invece una bacchetta presumibilmente foriera, a giudicare dai riflessi verdastri che emana, di un letale incantesimo Avada Kedavra in grado di uccidere chiunque all'istante.
Sotto l'immagine, la dicitura recita un altrettanto inquietante: "Perderai tutto".
L'uscita del film, già resa nota per il luglio 2007 per una manciata di Paesi, attende ancora una data ufficiale per l'Italia.
27 commenti
Aggiungi un commentoNelle date americane giorno e mese sono invertiti...
Scusate in effetti ho sbagliato thread!
Mea culpa!
ooops! ops: sorry!non lo sapevo!
Mmm bellaaaa!!! Non vedo l'ora
Sara
Finalmente si cambia!! E' molto bello, fa paura e incude timore!!!.....
Accidenti!!... Questo Voldemort è la vera incarnazione del male!! Farebbe paura solo a guardarlo!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID