HBO On Demand ha trasmesso ieri un 'dietro le quinte' di circa tre minuti e mezzo tratto da Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
Oltre a incorporare le scene del teaser trailer, nonché brevi interviste al trio protagonista (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) e al regista David Yates, il filmato mostra anche parecchie scene finora inedite: per esempio la battaglia presso il Ministero della Magia, una cena dell'Ordine della Fenice all'interno del rifugio di Grimmauld Place n. 12, la professoressa Umbridge alle prese con la scolaresca a Hogwarts e coi Centauri nella Foresta Proibita, le lezioni segrete dell'Esercito di Silente, la professoressa McGranitt che consola la professoressa Cooman dopo che quest'ultima è stata licenziata dalla scuola, Harry e Cho sotto il vischio un attimo prima del fatidico bacio e molti, molti altri dettagli.
Non manca anche uno sguardo all'effettistica, che presenta gli schizzi dei Thestrals e del gigante Grop.
Per visionare il filmato, cliccate sul link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete.
Al secondo link trovate invece una gallery in flash tratta da foto-servizi sul set.
12 commenti
Aggiungi un commentoecco .. sempre meglio.. si vede sempre di più..
Non posso far altro che quotare! :
Bellatrix non mi piace per nulla!!!
E va beh.
(Harry nella foto dell'articolo è spaventoso : peggio del solito CosoRadcliffe...ok, ok, scherzo fan, non arrabbiatevi! )
nooooo!!!!non stò scherzando...parlo seriamente....
(scherzi a parte, sto scherzando )
Sono un ragazzo di roma e volevo esprimere tutta la mia passione verso harry potter...ho visto ieri l'ultimo film e penso che sia il più bello di tutti e 5...i protagonisti sono bravissimi,soprattutto trovo che sia fantastica la neo-partecipante evanna lynch(luna lovegood);i ragazzi sono cresciuti e questo ha cambiato molto la struttura del film.E' rappresentata molto bene la fase adolescenziale di ognuno...ognuno con i suoi problemi,i primi amori e la solita magia che armonizza tutte le scene del film.
Personalmente pagherei oro per partecipare ad uno dei film...anche fare una semplicissima comparsa, per poter vivere un giorno di magia,un giorno che ricorderei tutta la vita.Sò purtroppo che lì fuori è pieno di ragazzi che vorrebbero lo stesso e che ciò non si avvererà mai...ma resto comunque estremamente contento ed estasiato ogni volta che ammiro i film di HARRY POTTER, e questo mi basta,perchè in tutti i film è possibile immedesimarsi perfettamente nella storia o nel ruolo di ciascun personaggio. Certo,poi tornare alla realtà è difficile,alla semplice realtà di misero babbano..
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti dei film di Harrry Potter per avermi regalato ogni volta un sogno,perchè ogni volta è un viaggio splendido nella nostra fantasia più lontana..
Con affetto emiliano
P.S. volevo salutare e fare i complimenti in particolare a Emma Watson(Hermione Granger)che ogni anno che passa si fa sempre più brava e soprattutto bella...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID