L'immortale favola di Peter Pan su cui, più di un quarto di secolo fa, Edoardo Bennato basò uno dei migliori album della sua discografia (Sono Solo Canzonette), diventa ora un musical all'insegna del tricolore.
Il debutto è previsto per venerdì 8 dicembre al Teatro Augusteo Manuel Frattini, per la supervisione artistica di Arturo Brachetti e la regia di Maurizio Colombi.
Prodotto dal celebre Teatro delle Erbe di Milano, vedrà in scena un cast di ben venticinque artisti, fra cui Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni.
Fra luci e colori, spettacolari duelli acrobatici e una Trilly creata grazie alle tecnologie laser, gli spettatori gusteranno una rivisitazione del famoso album che l'artista partenopeo ha riarrangiato appositamente per questo particolare format, componendo anche, per l'occasione, un nuovo brano intitolato Che paura che fa Capitan Uncino.
Dopo la prima a Napoli, lo spettacolo proseguira' al Teatro Arcimboldi di Milano, dove andrà in scena dal 20 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007.
3 commenti
Aggiungi un commentoVeri pirati noi siam
contro il sistema lottiam
ci esercitiamo a scuola
a far la faccia dura
per fare più paura
(Che nostalgia ... vojo tornà ragazzooooo)
Bella notizia, Marina
bhe sicuramente sarà da andare a vedere!
Mi piacciono i musical...
Baci!
Io adoro i musical, Notre Dame l'ho visto 3 volte, Jesus Christ 2.
Non mi perderò di sicuro questo, anzi tutte le volte che vado a Londra provo un incontenibile senso di invidia nel vedere quanti bellissimi spettacoli fanno in quella città.
Aspetto Peter a Roma!
Fra
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID