La Columbia ha rilasciato le date d'uscita dell'attesissimo sequel di Spiderman, con nostra profonda delusione. Il film uscirà praticamente in tutto il mondo in luglio 2004 (tra il 2 e il 23). Non solo negli Stati Uniti, quindi, ma in Asia, Europa, Australia, perfino in alcuni stati dell'Africa. In Italia lo vedremo solo il 17 settembre.
Ancora peggiore è la notizia che riguarda Shrek 2 che slitterà di ben sette mesi. Se, infatti, l'uscita più o meno contemporanea in tutto il mondo è prevista per maggio prossimo, nelle nostre sale approderà soltanto nel prossimo natale.
Dopo Il ritorno del re è la storia che si ripete, quasi come se certi film (fantasy) venissero utilizzati come jolly per riempire i buchi lasciati dagli altri film "normali". E come al solito, alla resa dei conti, saranno quelli che incasseranno di più.
16 commenti
Aggiungi un commentoA me è capitato di attendere tanto per l'arrivo di un Film e poi sentirne parlare per così tanto tempo che... bé... una volta uscito non volevo neanche andarlo a vedere...
Non so se sia vero, ma mi hanno raccontato che alla prima della Compagnia dell'Anello il critico cinematografico di una nota televisione satellitare che si occupa solo di cinema (non dico quale per non fare pubblicità) abbia dormito per più di tre quarti del film.
Si tratta solo di abitudini, stili di vita. In America i grandi periodi del cinema sono il natale, sì, ma anche Maggio e i primi di Luglio. In Italia abbiamo il Settembre e il Natale, a Pasqua non si va al cinema, si va per picnic!
Io dico solo che sul sito ufficiale del signore degli anelli sta scritto 'Gimli lo gnomo'.
MA CHE SIAMO SCEMI, solo in italia i film vengono doppiati in maniera cosi maniacale, nel resto del mondo sono solo sottotitolati, si e vero che cosi il film si capisce di più, ma rende gli italiani più idioti, infatti penso che sia l'unico popolo poco propenso alle altre lingue.
QUELLO CHE PENSO IO E CHE SE UN FILM E BELLO AL DIAVOLO LE RECENSIONI, CHE SECONDO ME SONO FATTE DA VECCHI BACUCCHI CHE DI FILM SONO RIMASTI A FELLINI. POI LA BELLEZZA E NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA, MOLTE VOLTE SONO ANDATO A VEDERE FILM CHE LA CRITICA ERA ASSAI DELUDENTE, MA CHE SECONDO ME ERANO I MIGLIORI DELLA STAGIONE e con questo concludo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID