Finalmente grandi novità sul cast del film Il Principe Caspian.
Pippa Hall, la responsabile dei casting per le pellicole ispirate al ciclo di C.S. Lewis, ha inviato un'email al sito Narnia Fans.
"So che è passato molto molto tempo da quando vi ho scritto per notizie riguardo il casting, ma è stato un processo veramente difficile, e una ricerca veramente ardua" - ha scritto la Hall. "Ma ora siamo certi di aver trovato il nostro Principe e vogliamo ringraziarvi per esservi interessati al lungo iter di audizioni e di aver collaborato con noi".
Benché non sia stato rivelato il nome dell’attore prescelto, la scoperta della sua identità sembra solo questione di giorni.
3 commenti
Aggiungi un commentoConosco un piccolo attore italiano, napoletano come me, Gianluca Di Gennaro, mio alunno al Liceo Artistico Suor Orsola Benincasa, che circa un mese fa ha sostenuto il provino per il famoso personaggio"Il Principe Caspian"..protagonista della seconda edizione. Quando ci informò della cosa noi ci chiedevamo come mai un regista della Nuova Zelanda cercasse un tipo così mediterraneo..Gianluca ci disse che i requisiti erano proprio quelli. Inutile dire che tutti abbiamo fatto il tifo per lui, non solo perchè bello ,simpatico e...studioso, ma perchè è un attore eccezionale. Ha solo 15 anni e già vanta un film da protagonista:"Certi bambini" dei fratelli Frazzi,un ruolo in "Un posto al sole" ,"La Squadra", "Il professore "con Sergio Castellitto e tantissimi premi come miglior attore protagonista..ed ora lo hanno chiamato per Narnia... Perchè,però, non si sa nulla in merito? Ci colleghiamo ogni giorno per saperne di più , ma pare che la Signora Hall abbia scelto uno sconosciuto...quindi..Intanto tutti noi del II anno del Liceo d'Arte Suor Orsola facciamo un "IN BOCCA AL LUPO!!!!!" a Gianluca..sperando ed incrociando le dita che ce la farà ad arrivare in Nuova Zelanda!!! Forza Gianluca: sei tutti noi!!!!!
Ho capito chi è. Quello che in una puntata de "La Squadra" accoltellava il pedofilo che aveva fatto del male alla fidanzata (o sorella, non ricordo bene). E che compare anche nel recente spot anti-botti di S. Silvestro.
Si, è bravo. Molto!
Ma vista la segretezza di queste produzioni (Caspian, intendo) credo che non fai del bene per la sua candidatura, rivelando che è in lizza
Adesso che ci ripenso ho visto anche il film "Certi Bambini", un paio d'anni fa. Il ragazzo senza famiglia che assiste l'anziana Nonna, vero? E che nel frattempo si fa tutto da solo una educazione nella "guapperia"... fino a che qualcuno non gli mette in mano 50 euro e la pistola per un omicidio su commissione. Un film eccellente che si regge interamente sulla recitazione del ragazzo.
io candiderei mio nipote! in un film in still sulle cronache di narnia "il nipote del mago" gli ho fatto fare Digory mi hanno detto che ha un viso molto cinematografico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID