Dalle premesse pare proprio che il terzo episodio della serie cinematografica dedicata all’arrampicamuri sia destinato a seguire le orme dei due precedenti, che insieme hanno incassato 1,6 miliardi di dollari. Perché non continuare allora a sfruttare la gallina dalle uova d’oro?
Per nessuna ragione, deve aver pensato qualcuno che conta, ed ecco quindi che il sito Superhero Hype annuncia che lo sceneggiatore David Koepp è in corso di trattativa per siglare un accordo con la Sony per la sceneggiatura di Spider-Man 4.
Gli Studio, dopo aver visto un primo estratto di Spiderman 3 e dopo aver visto le reazioni del pubblico alla proiezione del Consumer Electronic Show, si sono convinti a mettersi in moto.
Fino a qualche giorno fa il produttore di Spiderman 3, Grant Curtis, a domanda diretta aveva risposto che tutte le persone coinvolte nel film stanno lavorando veramente duro in vista del 4 maggio, data di uscita, e non hanno ancora avuto l'opportunità di pensare al quarto episodio. Evidentemente devono essersi presi una pausa.
Koepp non ha ancora firmato, ma è libero, avendo recentemente concluso l’impegno per la sceneggiatura di Indiana Jones 4; suoi sono anche gli script per il primo Spiderman, La Guerra dei mondi, Jurassic Park, Panic Room, Mission: Impossible e Carlito's Way.
Spiderman, insieme all’uomo sabbia, Goblin e Venom, ci avvolgerà nella sua tela a partire dal 4 maggio.
27 commenti
Aggiungi un commentoLa mia impressione è che vogliano cavalcare un pò troppo l'onda del successo dei primi due.
Sopratutto mettendo troppa carne al fuoco,e confondendo quella che era la storia originale..
Troppi nemici,troppe donne..
Spero tu abbia ragione!!
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensi più o meno come me... però, blackmamba, tutti questi cattivi, che secondo te son troppi, ci sono effettivamente anche nei fumetti! Anzi, lì son pure di più...!!
Questo è vero Moon,ma non sono concentrati in un film però..io non sono una grandissima cultrice,ma non mi sembra che ad ogni albo Spiderman incontrasse tre cattivi per volta.
Capisco anche che per motivi cinematografici bisogna condensare,ma visto che hanno fatto quattro film potevano concentrarsi su un cattivo alla volta.
Anche perchè si rischia poi di non approffondire bene nessuna di queste menti criminali,che ricordiamoci,hanno in comune a Spiderman il loro essere stati persone normali,spesso incomprese.
Credo che sia giusto capire anche cosa si nasconde dietro,oltre che al super eroe,anche ai suoi antagonisti.
Invece la scelta di aprire troppe piste,mi fa temere che le seguiremo tutte con superficialità.
Spesso e volentieri però ha incontrato i sinistri 6: l'uomo Sabbia, Electro Mysterio, l'Avvoltoio, il Doc Octopus, e Kraven il cacciatore...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID