Tra gli operatori del settore sono cominciate a circolare alcune voci non confermate riguardo al probabile cast del nuovo film Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Sembrerebbero riconfermati Dan Radcliffe nel ruolo dei Harry, Rupert Grint e Emma Watson in quelli di Ron e Hermione, Lady Maggie Smith nei panni della Professoressa McGranitt. Ma la notizia che tra gli attori ci dovrebbe essere anche Rowan Atkinson, per un ruolo non ancora deciso, è certamente quella che ha dato la stura a una serie infinita di illazioni (una delle quali lo vorrebbe addirittura vestire i panni di Voldemort).
Cosa combinerà questa volta il catastrofico, cinico, irriverente e decisamente sopra le righe Mr. Bean, che con le sue avventure ha fatto ridere mezzo mondo?
16 commenti
Aggiungi un commentobeh, non essere cattiva, con qualche chilo di cerone forse potrebbe anche essere decente, non con sicurezza xò
Mr. Bean nel Calice di Fuoco???Ma per favore...Quando ho letto il titolo ero scioccata,al massimo pensavo lo volessero bruciare...
Perchè tutti così scioccati? Invece per me sarebbe stato ottimo nella parte di Voldemort...per via della sua faccia!
A me sarebbe piaciuto se Mr. Bean avrebbe fatto un personaggio in Harry Potter e il Calice di Fuoco.....Se avrebbe fatto la parte di Voldemort mi sarebbe piaciuto ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Errare humanum est, perseverare diabolicum
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID