Nel sito ufficiale dell’Ordine della Fenice (cliccabile dal link a fondo pagina in risorse di rete) è disponibile una nuovissima sezione dedicata ai terribili seguaci di Lord Voldemort. Infatti, entrando nella sezione 'download', in alto a destra è stata aggiunta una sezione riguardante le maschere dei Mangiamorte.
S tratta di una sezione dove si potranno sfogliare e personalizzare numerosi tipi di maschere, dalla più inquietante ad altre decisamente più buffe. E saranno gli utenti – registrando la propria illustrazione sul sito - a rendere la galleria di maschere sempre più ricca di contenuti grafici. Ogni maschera potrà essere votata, commentata e inviata ad amici via mail, oltre a poter essere inserita su siti e blog.
Sempre nella stessa sezione, è possibile scaricare un pacchetto contenente strutture grafiche - come template, texture e frame - per personalizzare la propria maschera.
E in attesa del quinto film, la cui uscita è confermata anche in Italia per l'11 luglio, non mancano le maratone dedicate alle vecchie peelicole della serie, com’è di consueto alla vigilia di un nuovo episodio di Harry Potter al cinema.
La ABC (American Broadcasting Company, rete televisiva americana), manderà infatti in onda i primi tre episodi della serie, introducendo, prima di ogni visione, una nuova clip sull’Ordine della Fenice. “La pietra filosofale” sarà trasmessa il 6 luglio alle ore 19:30; “La camera dei segreti” il 7 luglio alle ore 19:00 e “Il prigioniero di Azkaban” l’8 luglio alle ore 17:00.
Nel frattempo, è stata resa nota la tracklist della colonna sonora, affidata a Nicholas Hooper:
1. Another Story
2. Dementors in the Underpass
3. Flight of the Order of the Phoenix
4. The Ministry of Magic
5. A Journey to Hogwarts
6. Professor Umbridge
7. The Room of Requirements
8. Dumbledore's Army
9. The Kiss
10. Umbridge Spoils a Beautiful Morning
11. The Sacking of Trelawney
12. Fireworks
13. The Sirius Deception
14. The Hall of Prophecies
15. Darkness Takes Over
16. Death of Sirius
17. Possession
18. Loved Ones and Leaving
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID