Giovedì 22 gennaio, per rispondere positivamente alle migliaia di richieste degli appassionati del Signore degli anelli, Medusa ha deciso di replicare in alcuni multiplex e multisale del proprio circuito la maratona dell’intera trilogia con le versioni estese dei primi due episodi del film e la proiezione del Ritorno del Re.

Il 21 gennaio, infatti, per quello che è stato denominato Il Mercoledì degli Anelli, tutte le sedi impegnate nella maratona risultano esaurite e non possono soddisfare una domanda divenuta pressante.

Di qui la scelta di bissare l’evento che, sempre al costo unitario di 20 euro a biglietto, consentirà di vivere un’esperienza per molti diventata irrinunciabile.

Questo l’elenco delle città e delle sale che, a partire dalle ore 14.00 del 22 (giorno di uscita in tutta Italia del Ritorno del Re) proietteranno le quasi 12 ore di Trilogia: Multisala Odeon 1 (Milano); Medusa Multicinema di Torino, Bologna, Cerro Maggiore, Livorno, Montebello della Battaglia. Il biglietto è acquistabile online su  http://www.medusacinema.it/