I primi due volumi della saga di Bella ed Edward, e cioè Twilight e New Moon, sono stati dei bestseller internazionali e per lungo tempo sono stati al primo posto della classifica del “New York Times”.
Merito della brava scrittrice Stephenie Meyer che ha saputo presentarci questa storia di amore e di formazione tra due adolescenti, una vicenda che si muove nel mondo surreale e horror, perché Edward è un vampiro.
Ora la Fazi Editore manda in libreria una Edizione Speciale di New Moon, un corposo volume che contiene anche il primo capitolo di Eclipse il terzo romanzo che, ghiotta notizia, sarà in libreria il prossimo novembre. Nel volume ci sono anche i tatuaggi esclusivi di New Moon e una edizione a tiratura limitata del poster a colori (nell’interno della sovracopertina) che ritrae l’immagine di copertina di Eclipse.
Abbiamo anche la notizia che l’autrice sta completando il quarto volume della serie che avrà il titolo: Breaking Dawn.
Ecco quanto scritto nella “quarta” del presente volume:
Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità...
Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward lascia Bella, così d’improvviso?
Dopo lo straordinario successo di Twiight, Stephenie Meyer torna con New Moon, la seconda puntata della sua esplosiva miscela di romance e suspense, grande bestseller negli Stati Uniti, in Germania e in Spagna.
Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga di Bella e Edward non deluderà certo le sue legioni di fan.
New Moon – Edizione Speciale (New Moon, 2006)
di Stephenie Meyer
Traduzione Luca Fusari
Fazi Editore, collana Lain 34
pag. 475, euro 17,80
ISBN 978-88-7625-028-6
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID