Jamie Chung (vista anche in Io vi dichiaro marito e marito) si è unita a Justin Chatwin (Goku) e James Marsters (Piccolo) nel film Fox Dragonball Z, che è stato rinominato più semplicemente Dragonball, tratto dalla celebre saga Giapponese.
Chung sarà Chi Chi, la figlia di Al Satan futura moglie di Goku, che in Dragon Ball z è una bambina rotondetta che fa promettere a Goku di sposarla non appena adulti. Probabilmente la donna terrestre più potente.
James Wong dirige il film fantastico che vede l’umanoide alieno meglio conosciuto come Goku atterrare sulla Terra con la missione di distruggerne la popolazione, e che finisce invece per mettersi alla ricerca delle sette sfere del drago che consentono di evocare il Dio Drago e salvare la Terra dagli invasori, così come desiderato dal nonno in punto di morte.
La pellicola, prodotta da Stephen Chow e distribuita dalla 20th Century Fox, arriverà sugli schermi dal 15 agosto 2008.
4 commenti
Aggiungi un commentoCome attrice è sprecata per questo ruolo! Sarebbe preferibile che venisse a cena con me.
Tornando seri, dal volto non riesco proprio a immagenarmela comportarsi come fa Chichi, ma considerando che vogliono snaturare al 100% tutta l'opera potrebbe anche fare discretamente la ragazza plagio di Lana Lang.
Questo film o viene un capolavoro o una incredibile ciofeca, non c'è una mezza misura...la fanciulla è moooolto carina però
La seconda, probabilmente. Non centra nulla con la trama!
Fin qui va bene ma poi... :
Il Nonno di Goku non sapeva niente delle sfere del drago e dubito che abbia potuto dire qualcosa visto che è stato spiaccicato da Goku scimmione. (ma nel film visto che non potevano fare che il protogonista avesse ucciso qualcuno l'ha ucciso il papà di Piccolo :roll
Non so se sarà bello o no, di una cosa però sono sempre più convinto, questo non è Dragon Ball
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID