“Babbo Natale aveva un’espressione dolce, buona e affettuosa ma al tempo stesso solenne che incuteva rispetto. Non aveva assolutamente niente di buffo (come capita a volte qui da noi) e solo a guardarlo ci si sentiva invadere da una strana sensazione di gioia, da una pace intima e solenne e, come ho già detto, da un senso di profondo rispetto…” C. S. Lewis Le cronache di Narnia

FantasyMagazine si concede il lusso di qualche giorno di vacanza. Il draghetto si rintana nella sua grotta per trascorrere i giorni più freddi del 2007 con la famiglia a ricordare tutti gli avvenimenti dell'anno. L'appuntamento è per il 2008, quando tornerà a tenere i lettori aggiornati sul mondo del fantastico.

L'occasione è buona per augurare a tutti un buon Natale: la prossima volta che aprirete un armadio, che possiate vedere una piccola luce brillare lontano, dritto davanti a voi. Che al posto della parete di fondo possiate vedere gli alberi di un bosco e un sentiero, lungo il quale la vostra fantasia possa avventurarsi.