Le misure di sicurezza sono stringenti come per le uscite dei precedenti sei capitoli, ma forse questa volta non era così importante seguirle.
Così alcuni si sono ritrovati un splendido regalo sotto l’albero di Natale: una copia nuova di zecca di Harry Potter e i Doni della Morte.
E’ successo a Terni, dove un lettore ha potuto fare il felice acquisto il 24 dicembre (e per una volta fare regali all’ultimo minuto ha portato fortuna).
Nelle scansioni è leggibile l’incipit del primo capitolo, l’ascesa del signore oscuro, e le due pagine seguenti, la dodici e la tredici.
Questa volta la minaccia di una mancata fornitura dei successivi libri di Harry Potter non può fare evidentemente paura, e pare quindi che alcune librerie abbiano messo in vendita il libro prima della fatidica data del 5 gennaio, giorno di grande festa e apertura straordinaria per moltissime librerie, il cui elenco è consultabile sul sito della Salani al seguente indirizzo:
http://www.harrypotter.salani.it/uploads/news/pdf/ELENCO_LIBRERIE.pdf
16 commenti
Aggiungi un commentoVolendo, la cosa potrebbe essere un tantinello più vasta. Salani potrebbe non spedire più fino a data da destinarsi nessun libro. Salani venderebbe ugualmente, perché i lettori cercherebberi i libri in un'altro negozio, ma la libreria non si divertirebbe tanto.
Avendolo già letto a luglio, spendere ora ben 23 euri! non mi pare proprio il caso E comunque, anche se preso scontato, quindi (teoricamente) risparmiando sul prezzo, non ho fretta di leggerlo.
Tarderà anche il mio ordine.
Io invece sono arrivato in Inglese al capitolo 15 mi pare...quindi lo andrò a comprare oggi pomeriggio al centro
E farebbero benissimo, avrebbero tutta la mia approvazione.
Non sarebbe giusto non prendere alcun provvedimento.
in questi giorni non faccio altro che leggere: questo libro è appassionante( come tutti gli altri che lo precedono) e non vedo l' ora di finirlo....Secondo voi ci sarà un 8 libro di harry potter? risp
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID