Ci sembrava giusto segnalarvelo, dal momento che si tratta di un'esclusiva. Solo due righe per rimandarvi alla sezione rubriche - Le interviste dove trovate la chiacchierata che la redazione si è fatta con lo scrittore di Il re pescatore, Le porte di Anubis, L'ultima chiamata e molti altri romanzi
Buona lettura.
56 commenti
Aggiungi un commentosono lusingato...si ricorda di me....
Sapresti dirmi quali sono?
E per quale motivo, per il fatto che un lettore non le condivide? Allora prepariamoci a cambiare le stelline a tutte le recensioni... e di continuo.
Il forum esiste per dissentire e per discutere, oltreché per condividere, ma questo tipo di suggerimento non può che essere ignorato. E non per cattiveria o menefreghismo o una qualche sorta di presunzione, spero tu lo capisca.
In ogni caso, il modo in cui vengono recensiti i libri è spiegato nella mia nota "Le recensioni librarie". Non c'è altro da dire, in merito.
Ovvio
Ave,
Ecchime! Io ne so una! "Mantenersi, per quanto possibile, entro le 7000 battute", dettata dal grande capo Negróre in persona. Ovviamente, riesco a violarla con precisa e inusitata sistematicità......
Nonostante la mia folle determinazione, le boiate che scrivo sono sempre prive di tagli o aggiunte.
La regola per le stelline è pù o meno questa: "Riguardo il metro di giudizio, decidi pure in completa autonomia".
C'è una canzoncina simpatica di Gazzè che fa: "Ognuno fa quel che gli pare...."
Ave.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID