L’Alieno, (il programma di approfondimento in onda su Italia 1 alle 23, firmato e condotto in studio da Mario Giordano, direttore di Studio Aperto), giunto da un altro pianeta, non poteva non curiosare sul fenomeno della “Mars Mania”, scoppiato negli Usa in seguito all’atterraggio delle due sonde spaziali. Il boom d’attenzione sul pianeta rosso ha ormai contagiato anche l’Europa. L’esplorazione di Marte accende l’immaginazione degli italiani che, secondo un recente sondaggio, pensano sia lecito credere nell'esistenza di altre forme di vita nell'Universo.
Oggi, martedì 3 febbraio, alle 23.30, insieme ad altri ospiti quali, Alessandro Cecchi Paone, i Fichi d’India, Pino Insegno, Natalino Balasso, Enzo Salvi e Fedro del Grande Fratello, ci sarà anche il curatore del mensile Urania Giuseppe Lippi a discutere di Marte, della sua esplorazione, colonizzazione e dei misteri che eventualmente riserva.
4 commenti
Aggiungi un commentoFichi d’India, Pino Insegno, Natalino Balasso, Enzo Salvi e Fedro del Grande Fratello: proprio un bel programmino!!
E Lippi? E Marte?
Boh...
Ho acceso la tv verso mezzanotte e dieci e l'ho spenta circa 40 secondi dopo.
Sul video, un Cecchi Paone in collegamento letteralmente zittito perché parlava "troppo difficile", nello studiolo il conduttore tra i due opinionisti invitati: da una parte un Lippi quanto meno perplesso, dall'altra nientemeno che lo scorreggione come-si-chiama del Grande Fratello dell'anno scorso! :
Nei seguenti cinque minuti ho cercato il trinciapollo in cucina per tagliare definitivamente il cavo dell'antenna tv, poi la crisi di 'berserkergang' m'è passata (ma solo perché non ho trovato l'utensile).
Leggo che la stragrande maggioranza della gente di sera guarda la tv.
Mi chiedo se prima la accendono anche...
and-
Hai ragione. Un vero scempio! Una trasmissione in cui solo Giuseppe sembrava avere qualcosa di intelligente da dire, e a cui non è stata data l'occasione di farlo
Be'... la trasmissione era perfetta: non avete capito che l'alieno era Lippi? E per fortuna, direi, perché essere della stessa specie degli altri...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID