Orlando Bloom, che per chi ancora non lo sapesse è stato il Legolas del Signore degli Anelli (e anche fabbro-pirata in La maledizione della prima luna, e prossimamente fabbro-crociato nel film epico Troy), si sposerà presto con la biondina ventunenne Kate Bosworth (in Blue Crush, del 2002, faceva la parte di una surfista). Un tabloid britannico riporta che doveva trattarsi di una proposta di matrimonio a sorpresa, ma i giornali e internet si sono mossi molto prima. I pro e i contro di essere un elfo-star. Pare che la decisione di Bloom di sposarsi sia dovuta soprattutto alla lontananza: lui nella nebbiosa Londra, lei dall'altra parte del mondo, nella soleggiata Los Angeles.
Legolas si sposa
L'elfo Orlando Bloom prestissimo a nozze
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Dall'estero
Fonte: primissima.it
65 commenti
Aggiungi un commentoPer non aprire un altro topic.
Cosa faceva James Bond prima di diventare l’agente segreto più famoso della storia del cinema? Questa domanda troverà presto una risposta: la Miramax ha infatti deciso di produrre un film che ci porterà indietro nel tempo, e ci farà conoscer Bond ai tempi in cui frequentava il college e dopo la sua espulsione da Eton. A vestire i panni di James Bond è stato chiamato Orlamdo Bloom.
Il giovane attore di Canterbury è ormai lanciatissimo; dopo i successi dei suoi personaggi nei film della serie Il signore degli anelli e La maledizione della prima luna, è diventato uno degli attori più richiesti a Hollywood.
Dopo il recentissimo Troy, Bloom è al momento impegnato nelle riprese di Elizabethtown diretto da Cameron Crowe di cui è protagonista insieme a Susan Sarandon e Alec Baldwin.
Una volta ho visto un sondaggio in un sito che non ricordo, chiedeva quale attore avremmo voluto vedere come prossimo James Bond, Orlando Bloom superava di gran lunga Jude Law...
Una volta ho visto un sondaggio in un sito che non ricordo, chiedeva quale attore avremmo voluto vedere come prossimo James Bond, Orlando Bloom superava di gran lunga Jude Law...io però non ce lo vedo molto a fare quella parte, soprattutto dopo aver visto Paride! Così come non lo vedo nei panni di pugile...
le divinità ci proteggano...
e bravo orlando!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID