Dopo il successo della prima edizione torna il Premio Letterario OperaNarrativa dedicato a racconti dove il tema centrale sia il libro.

Mentre sta per arrivare in libreria il volume che raccoglie i primi sei racconti noir della prima edizione del premio, l'organizzazione invita tutti ad affilare le penne (o le tastiere se preferite!) e a iniziare a lavorare sui vostri racconti.

Il premio è completamente gratuito e mette in palio la pubblicazione in un volume che sarà edito da Tabula Fati.

Quest’anno il premio è dedicato alla narrativa di genere fantasy e fantascienza e come sempre affronterà il tema “il libro”.

I racconti proposti dovranno essere compresi tra i 10.000 e i 20.000 caratteri e dovranno essere inviati in formato RTF tramite l’apposito form entro e non oltre il 6 luglio 2008.

I racconti saranno inviati in forma anonima. Ogni autore firmerà il racconto con un codice identificativo a sua scelta e invierà a parte i propri dati (insieme al codice identificativo utilizzato) utilizzando il form specifico.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@operanarrativa.com, oppure consultare la pagina http://v3.operanarrativa.com/node/1135 dove è disponibile il bando completo