La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e altrettanto rapidamente è stata seguita da una secce smentita: Orlando Bloom non sarà il protagonista della trilogia basata sul video game d'ambientazione medievale Prince of Persian.
A diffondere le voci, negate dai portavoce della Disney, è stata la la World Entertainment News Network, secondo la quale l'attore inglese aveva firmato un contratto da 40 millioni di dollari per interpretare le avventure del coraggioso e misterioso principe persiano impegnato nella dura lotta contro un perfido Gran Visir, che minaccia la pace delle magiche terre d'oriente e la vita della conturbante Principessa Farah.
Al sito comingsoon.net i portavoce della casa di produzione di Topolino & Co. hanno specificato che "non c'è alcuna verità in queste indiscrezioni" e che quindi non è vero che Bloom ha ottenuto la parte sbaragliando la concorrenza della teen super star Zac Efron, volto nuovo della Disney per la quale ha interpretato la serie High School Musical.
L'inizio delle riprese delle Sabbie del Tempo, che verrà girato tra l'Inghilterra e il Marocco, è stato programmato per il prossimo giugno. Per il regista Mike Newell (Harry Potter e il calice di fuoco) e il produttore Jerry Bruckheimer il tempo... stringe.
8 commenti
Aggiungi un commentoSecondo me ha buonissime potenzialità. Ed esteticamente parlando è un'ottima controparte in carne e ossa del personaggio in computer grafica.
devo dire che apprezzo il fisichino e il bel faccino di Jake Gyllenhaal, per l'amore del cielo .
Maaaaaaaa sinceramente nei panni di Prince of Persia non rende molto, ha la faccia troppo da ragazzino buono, da tenerone insomma!
Colin Farrell??
può piacere?
basta che non gli mettono più la parrucca Cotonata e voluminosa come in Alexander, Orrenda Davvero
Farrell... Mmm.
Trovo sempre meglio Gyllenhaal, non solo come somiglianza.
Almeno per adesso, la scelta mi piace. E dovrebbe venir su un bel fimettino...
Il problema di Gyllenhaal non è l'aspetto fisico, quanto la recitazione, che a mio avviso non rientra nei canoni di un ipotetico Principe di Persia. Vedremo
beh . . cmq ritornando al tema dell'articolo . .
certamente e su questo credo che possiamo tutti confermare . . Orlandino nn c'entra proprio niente!
Alla luce di questo Jake andrà benissimo!
<rimette a Colin la parrucca cotonata>
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID