George Lucas non è molto soddisfatto della sceneggiatura di Indiana Jones 4, appena completata da Frank Darabont. Il prossimo, attesissimo episodio con protagonista l'archeologo-avventuriero, quindi, slitta. Quasi sicuramente non lo vedremo nel 2005. Steven Spielberg, Harrison Ford e George Lucas faranno il quarto episodio quando tutti e tre saranno entusiasti del progetto. Tutti d'accordo sul soggetto, completamente da rifare la sceneggiatura. Lucas sta cercando un altro scrittore.
Indiana Jones in cerca d'autore
Lucas non è soddisfatto, sceneggiatura da rifare. Nuovo scrittore cercasi. Slitta il quarto episodio dello spericolato archeologo
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Dall'estero
Fonte: mtv.it
4 commenti
Aggiungi un commentoSe ci mettono tanto a decidere finisce che gireranno il prossimo film con Harrison Ford che utillizzerà un paio di grucce e, come dice mia nonna, la cintutr del Dottor Gibaud (credo che si scriva così)
Bea
Non so, Bea, non l'ho mai vista scritta così, cintutr!
Secondo me la trilogia di Indiana Jones è finita.Questi film sono stati bellissimi proprio perchè non furono usati effetti digitali.Infine l'lultimo film è finito proprio con un tramonto bellissimo che indica il tramontare della trilogia.
Volevo scrivere "cintura", uffi!!! ops:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID