Sono state rese note non una, ma ben due date di uscita italiane di Brisingr, il terzo libro del Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini che segue Eragon ed Eldest.
Perché due date? Semplice. Il romanzo verrà offerto in due edizioni, entrambe per Fabbri Editori: una normale, disponibile dal 3 novembre 2008, e una speciale, disponibile qualche giorno prima, ovvero la notte di Halloween.
Quest’ultima versione avrà una copertina diversa, sarà rigorosamente in tiratura limitata e rimarrà in vendita per una settimana solo in alcune librerie (di cui a breve verrà fornita una lista). Una volta esaurite le copie non ci saranno successive ristampe, per cui si raccomanda ai cultori della saga di non farsela scappare.
Color che, invece, non stessero proprio più nella pelle e volessero cimentarsi in una lettura in lingua originale, potranno farlo già dal 20 settembre 2008, data di uscita del libro sul mercato americano.
Via ai conti alla rovescia dunque e… che la vostra spada rimanga sempre affilata!
11 commenti
Aggiungi un commentolo prenderò in economica, con tutte le peggiori aspettative. Non riesco a lasciare delle trilogie a metà
mi sa che mi devo rileggere gli altri due...
io conosco a memoria sia eragon ke eldest...e vi dico ke sn molto mejo di harry potter........solo il signore degli anelli è leggermente speriore....grandissima trilogia e davvero tanta fantasia
1) Ci credo che li conosci a memoria. Sono copie di altri romanzi
2)Grazie di averci detto che sono molto "mejo" di harry potter! Avevo bisogno di un vate!
3)"SOLO" il signore degli anelli sarebbe "LEGGERMENTE" superiore? Davvero?
4) Tanta fantasia? Vedi punto 1
Scusate, ma dovevo dire qualcosa
il "ciclo" dell'Eredità? ma non si chiamava trilogia dell'eredità? forse perchè deve uscire un quarto libro quindi non è più una trilogia..ma secondo me "ciclo" è una parola banale in questo caso..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID