Detto e smentito! Le indiscrezioni sulle trattative tra l'attore gallese Christian Bale e Ridley Scott per la parte di Robin Hood nell'annunciato Nottingham non hanno fatto in tempo a diffondersi che sono fioccate le prime smentite.
Secondo quanto pubblicato dai sempre bene informati curatori del sito Ain't It Cool News "non c'è assolutamente niente di vero" in quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail (notizie/9105/) nello scorso fine settimana.
La redazione di Latino Review va oltre assicurando che Russel Crowe, che nel film interpreta lo sceriffo di Nottingham, starebbe spingendo per fare coppia con il giovane Sam Riley, attore inglese che si è messo in luce grazie al ruolo del protagonista in Control, film biografico sul carismatico Ian Curtis, cantante morto suicida della storica band inglese degli anni '70-'80 Joy Division.
Che la star australiana non gradisca la compagnia di Bale con il quale ha diviso il set del western Quel treno per Yuma?
A breve, però, la produzione dovrà sciogliere la riserva per il ruolo di co-protagonista di Crowe: l'inizio delle riprese del film, annunciato per novembre 2009, è stato programmato per questa estate.
9 commenti
Aggiungi un commentosi, si lo so scherzavo intendevo dire speriamo che non risulti un flop e che non sfori nel ridicolo pur essendo un film serio.
L'ho visto...film carino ma niente di speciale.
Un bel match tra i due attori, ma gli ho preferito Bale.
Io direi: "Bale a prescindere. Sempre!"
OT: In The prestige, per me assolutamente no.
IN: Comunque la penso come Melian, se quello è l'alternativa a Bale siamo messi male....
in the prestige ha superato se stesso...non mi trovvo assolutamente d'accordo...
e cmq...era perfetto...perchè?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID