Il sito Z Review pubblica nuove immagini, quindici in tutto, del film fantasy I fratelli Grimm, in uscita nelle sale americane il prossimo novembre. Nella schermata vediamo gli attori protagonisti Matt Damon e Heath Ledger nelle settecentesche vesti dei due fratelli, e Monica Bellucci, affascinante strega in alcune immagini, senz'altro differente in altre, dopo una cura stregonesca che la rende una raggrinzita e sinistra fattucchiera di 500 anni.
Nella storia, lo ricordiamo, due fratelli studiosi di folklore eseguono falsi esorcismi per raggirare ed estorcere denaro ai creduloni. Un giorno però incontrano una vera strega, intenta a girovagare per i boschi alla ricerca di fanciulle da sacrificare per ottenere la bellezza eterna. Nel cast anche Robin Williams.
Per vedere tutte le immagini pubblicate su thezreview.co.uk cliccate qui.
7 commenti
Aggiungi un commentocarina la Bellucci cn quel trucco da vecchia pazza isterica! allora Dio esiste....
ma dai, io la trovo molto affascinate, oltre ad essere bellissima a quel tocco misterioso...
comunque non é proprio una cagna a recitare, nel patto dei lupi non mi é dispiaciuta e poi bisogna tenere conto che lei é nata modella, non attrice
È nata come modella e avrebbe dovuto restarci, a fare la modella!
ma perché tutto questo astio nei suoi confronti?
non fa mica male a nessuno se tenta di recitare( se lo fa in abiti succinti tuttaltro )
comunque non ti do torto assoluto, dovrebbe lavorare sulla voce e la dizione, per il resto mi piace quasi assai
boh...a me in Matrix Reloaded ha ricordato un totano: e per il vestito e per le capacità interpretative. In molte sue prove d'attrice fa davvero venire il mal di pancia. È una donna bellissima, e chi lo nega, mi sta pure simpatica, però non si può massacrare la recitazione come ha fatto lei più volte.
Ripeto, solo in Ricordati di Me m'è proprio piaciuta
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID