Sta per uscire il nuovo romanzo di uno dei più acclamati scrittori di narrativa fantastica italiani, Valerio Evangelisti. Dopo aver raggiunto la fama con il popolare ciclo dell'inquisitore Eymerich, e dopo averla consolidata con i successivi romanzi ambientati in Messico e negli Stati Uniti, Evangelisti affronta un nuovo genere: quello dei pirati, con il romanzo Tortuga, in uscita in ottobre.
Abbiamo intervistato l'autore su questa nuova avventura, e non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di chiedergli che sviluppi avrà in futuro il suo personaggio più famoso. Evangelisti non si è fatto pregare e ha ci ha addirittura svelato i suoi progetti per una grandiosa conclusione della saga dell'Inquisitore catalano.
Tortuga: Intervista a Valerio Evangelisti
In attesa dell'imminente uscita del suo nuovo romanzo, Valerio Evangelisti risponde alle nostre domande.
Leggi
9 commenti
Aggiungi un commentoHo letto l'intervista...a parte le mie perplessità su certe affermazioni, sono a dir poco allibito dallo spoiler sulla conclusione della saga di Eymerich...Evangelisti si è fatto la spia da solo??? :
Ovviamente ora a me il come e il perchè Eymerich venga sconfitto non interessa più di tanto visto che ora sappiamo che l'inquisitore perderà!!!
Emenomale! :
A Morte tutti gl'Inquisitori del Dove e del Quando!
Concordo in pieno !!!!!!!!!!!!
Grande Evangelisti.....lui si che è davvero qalcosa di diverso nel mondo della letteratura.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID