La Marvel ha deciso di produrre una serie in 26 episodi tratta dalle avventure di Thor, storico personaggio preso in prestito dalla mitologia scandinava e inserito nell'universo dei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby. Il film sarà in linea con la serie cartacea. Thor, dio di Asgard, combatterà armato del suo fedele martello contro giganti e mostri vari. Insieme a lui ci saranno altri personaggi del fumetto come Balder, Loki e i Tre Guerrieri.
Eric Rollman, presidente del reparto di animazione della Marvel, afferma che l'idea è di accompagnare ogni film che esce al cinema con una serie a cartoni animati.
La serie, con episodi della durata di mezz'ora ciascuno, sarà proposta nell'autunno del 2010, qualche mese dopo l'uscita del film su Thor al cinema, prevista per il 16 luglio.
5 commenti
Aggiungi un commentoSperando che sia superiore ai vari Spider Man, Hulk
Ma superiore intendi la serie TV o il film? In caso stessi parlando dei film, "Spiderman 2" è un ottimo film, discreto "Spiderman". "Spiderman 3" è effettivamente abbastanza brutto. "Hulk" di Lee mi è piaciuto per tecniche che ha usato, ma nulla di più.
L'articolo parla di serie animata ed io alludevo a quello
Perfetto
Uh, e tu hai visto solo il nuovo cartone di Spiderman... io sono cresciuto con questo !
E come mi piaceva, da piccolo !!!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID