Akira Toriyama
Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei al cinema a marzo anche in versione estesa
Il film arriva sul grande schermo nella versione estesa con 20 minuti di scene inedite. Anteprima il 16 marzo in lingua originale giapponese (versione estesa). Evento speciale nei cinema in versione ufficiale doppiata il 17, 18 e 19 marzo.
LeggiBest Movie Comics and Games 2024 a Milano l'8 e 9 giugno
Al Superstudio Più di Milano l'8 e 9 giugno si danno appuntamento cinema, serie tv, fumetti, cosplay e games, con tantissimi ospiti e anteprime speciali.
LeggiStar Comics celebra Akira Toriyama con due nuove edizioni di Sand Land
Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball.
LeggiAddio, maestro Toriyama
Akira Toriyama, uno dei più importanti e influenti mangaka, celebre principalmente per la creazione di Dragon Ball, ci ha lasciati all'età di 68 anni. Aggiungiamo il sentito messaggio di cordoglio di Eiichiro Oda.
LeggiArriva al cinema Dragon Ball: Super Hero
Il nuovo film di animazione scritto da Akira Toriyama arriva al cinema.
LeggiI nuovi annunci agli Star Days 2021
Arrivano i titoli per il terzo reveal di Edizioni Star Comics per gli Star Days 2021.
LeggiLe novità Star Comics del 2021 a Lucca Changes
Una carrellata di nuove pubblicazioni Star Comics in arrivo nel 2021, all’insegna dell’avventura e del fantastico dalla presentazione a Lucca Changes.
LeggiDiffuso il primo trailer per Dragon Ball Super: Broly
Rilasciato il primo trailer completo per Dragon Ball Super: Broly, lungometraggio che intende proseguire la narrazione interrotta dall’anime Dragon Ball Super introducendo nel canone ufficiale uno dei personaggi più amati degli OAV anni Novanta.
LeggiDragon Ball Super: il ritorno di Goku e dei super sayan
In arrivo a luglio in Giappone una nuova serie animata del franchise Dragon Ball ideata dal creatore originale del manga, Akira Toriyama.
LeggiDeath Note: la Warner Bros. produrrà un live-action con Adam Wingard alla regia
Cambio alla regia in casa Warner Bros.: a capo delle riprese di una trasposizione hollywoodiana del manga Death Note non ci sarà più Shane Black.. Al suo posto troveremo Adam Wingard, classe 82, giovane regista, attore e sceneggiatore esperto di horror.
Leggi