Asa Butterfield
Tim Burton torna al cinema con Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Visionario è il solo aggettivo che possa far percepire a neofiti e appassionati di Tim Burton il valore del suo cinema. Con questa nuova pellicola, già ampiamente criticata e parimenti attesa, uno dei più sensibili registi del panorama internazionale arriva nelle sale di tutto il mondo attraverso la trasposizione dell’omonimo romanzo bestseller di Ramson Riggs per proporre ancora una volta, in un nuovo paradigma, una storia di diversità e accettazione di sé. Un tema sempre attuale, ma raccontato in una personalissima chiave fantastica. Leggete di seguito, vi raccontiamo di più e vi proponiamo la nostra recensione.
LeggiTim Burton annoia la stampa estera con il nuovo film, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali
L'adattamento di un libro per bambini cupo, con personaggi disadattati e con atmosfere vittoriane non poteva che finire nelle grinfie di Tim Burton, ma nonostante gli ottimi auspici il suo lavoro pare non aver colpito la stampa.
LeggiTom Holland sarà Peter Parker nel prossimo film di Spider-Man diretto da Jon Watts
Annunciato finalmente il volto dello Spider-Man targato Sony/Marvel Studios, pienamente inserito nel Marvel Cinematic Universe. Comunicato anche il regista del film del 2017: sarà l'emergente Jon Watts.
LeggiSi parlerà di Spider-Man in Ant-Man?
Riferimenti all'universo di Spider-Man potrebbero essere già presenti in Ant-Man. La caccia al volto di Spider-Man continua.
LeggiLa shortlist dei registi del nuovo Spider-Man e le indiscrezioni sui nuovi film
Peter Parker come Harry Potter? Oltre alle shortlist dei possibili interpreti e registi alcune indiscrezioni darebbero dettagli sulla struttura della saga: un film per ciascun anno di scuola.
LeggiAsa Butterfield in pole positon per il ruolo di Peter Parker nei nuovi film su Spider-Man?
Ennesimi rumors sull'attore che interpreterà Peter Parker nel reboot di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe il cui titolo potrebbe collegarlo in modo stringente alla continuity dei Marvel Studios.
LeggiHugo Cabret 3D da oggi al cinema
Da oggi nelle sale italiane il film di Martin Scorsese candidato a 11 Premi Oscar.
LeggiMartin Scorsese presenta Hugo, il suo primo film in 3D
A poche settimane dall'uscita nei cinema americani, il regista in un breve dietro le quinte presenta il suo più recente lavoro: la trasposizione del libro di Brian Selznick. Un film ricco di misteri, così come misteriosa è la notizia secondo la quale Johnny Depp, uno dei produttori, si sarebbe ritagliato una particina nella pellicola.
LeggiNovità per Martin Scorsese e il suo Hugo Cabret
Il cast dell'adattamento del romanzo per ragazzi di Brian Selznick si arricchisce di due nuovi personaggi
LeggiEsce oggi Tata Matilda e il grande botto
Il gradito ritorno di Emma Thompson nei panni della terribile Nanny McPhee
Leggi