Ben Kingsley
Iron Man 3 ve lo racconto io. Parola di Kevin Feige
Il primo trailer ufficiale ha suscitato parecchie discussioni in rete. Tanto che sono dovuti intervenire nell'ordine Kevin Feige, Shane Black e Robert Downey Jr., rispettivamente produttore, regista e interprete principale di Iron Man 3 a spiegarne il senso.
LeggiIron Man 3, ci sarà Wasp?
facciamo il punto su una serie di rumor e misteri: nuove immagini e nuovo trailer per il terzo capitolo della saga che presenta un Tony Stark più oscuro e afflitto. Ma più importante di ciò che viene mostrato ai fan è quello che in realtà non si dice o si sussurra appena: la possibilità che nel film faccia il suo ingresso un nuovo supereroe Marvel e che anche Pepper possa indossare la sua armatura.
LeggiValerio Massimo Manfredi ci parla di Ulisse, a Lucca
Al Lucca Comics & Games, il 4 novembre, l'appuntamento con un maestro italiano della narrativa: protagonista un eroe antico e allo stesso tempo eterno.
LeggiUn cattivo a sorpresa per Superman?
Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete in Man of Steel oltre al Generale Zod e Faora, Clark Kent potrebbe vedersela con Black Zero, l'uomo che ha distrutto Krypton.
LeggiComic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel
Dalla Comic-Con di San Diego arrivano i titoli definitivi per i prossimi film Marvel. Confermati i Guardiani della Galassia e Ant-Man, del quale è stata mostrata una anteprima.
LeggiViggo Mortensen e L'ultimo viaggio del Demeter
L'attore noto al pubblico appassionato di fantasy per il suo ruolo nel Signore degli Anelli potrebbe partecipare al film basato su parte di Dracula, il capolavoro di Bram Stoker.
LeggiIron Man 3, Ben Kingsley sarà il cattivo?
Sarà l'attore premio Oscar per Gandhi l'avversario di Tony Stark nel terzo episodio delle avventure di Testa di Ferro?
LeggiHugo Cabret 3D da oggi al cinema
Da oggi nelle sale italiane il film di Martin Scorsese candidato a 11 Premi Oscar.
LeggiMartin Scorsese presenta Hugo, il suo primo film in 3D
A poche settimane dall'uscita nei cinema americani, il regista in un breve dietro le quinte presenta il suo più recente lavoro: la trasposizione del libro di Brian Selznick. Un film ricco di misteri, così come misteriosa è la notizia secondo la quale Johnny Depp, uno dei produttori, si sarebbe ritagliato una particina nella pellicola.
LeggiTrovato il regista per Daredevil?
David Slade potrebbe dirigere il film che la 20th Century Fox vuole produrre prima che i diritti sul personaggio tornino alla Marvel.
Leggi