Diablo
Diablo IV: la rivelazione della Cittadella Oscura
Tiffany Wat (Production Director) e Rex Dickson (Lead Game Designer) di Blizzard, scavano nell’ispirazione che si cela dietro la Cittadella Oscura, le sfide uniche che presenta, e cosa possono aspettarsi i giocatori quando salgono a bordo di questa avventura.
LeggiCalvario della Giustizia, il nuovo aggiornamento di Diablo Immortal arriva oggi
Il nuovo capitolo, Calvario della Giustizia, porterà i giocatori nelle gelide Isole Fredde a lottare per la loro stessa anima.
LeggiDiablo IV – Stagione 4: la parola agli sviluppatori Joe Piepiora e Adam Jackson
Le risposte degli sviluppatori, Joe Piepiora, Associate Game Director, e Adam Jackson, Lead Class Designer, sulla nuova stagione di Diablo IV.
LeggiRoadmap di Diablo Immortal per il 2024 e teaser di Precipizio dell'Orrore
Ecco la tabella di marcia di Diablo Immortal per il 2024, insieme al nuovo aggiornamento maggiore del titolo.
LeggiIl bollettino di Diablo IV dalla BlizzCon
La cerimonia d'apertura della BlizzCon ha rivelato novità per gli universi di World of Warcraft, Overwatch 2 e, naturalmente, Diablo.
LeggiLa Benzina per Incubi di Diablo IV
I giocatori possono ora insinuarsi nel mondo di Diablo anche nei loro sogni con Benzina per Incubi, un'esperienza audio d'incubazione onirica tematica.
LeggiL'aggiornamento di Diablo Immortal Rinascita Oscura in arrivo il 21 settembre
Strani sogni e strane scomparse infestano la città di Wortham. Esplorate luoghi oscuri e iconici dell'universo di Diablo con la spedizione Cattedrale di Tristram. Inoltre, potete provare una novità multigiocatore PvP a squadre in Vicolo del Sangue.
LeggiDiablo: livestream con gli sviluppatori il 6 luglio
Per la prima volta, la prossima livestream con gli sviluppatori di Diablo, illustrerà i nuovi contenuti di Diablo Immortal e Diablo IV.
LeggiDiablo IV supera i 666 milioni di dollari di vendite
A cinque giorni dal lancio, Il quarto capitolo di Diablo ha stabilito il nuovo record assoluto di Blizzard.
LeggiDiablo IV: quel che era amore, ora è odio
Sebastian Stepien, Direttore Creativo del gioco, getta luce sull'intricata relazione tra Lilith e Inarius, due figure chiave la cui storia crea le premesse per il conflitto del gioco.
Leggi