Franco Clun
Quindicimila notizie fantastiche
Nuovo record per la nostra testata. Sono passati solo due anni dalla notizia numero diecimila e già siamo a metà strada per la numero ventimila!
LeggiIl ritorno di Katherine Paterson
L'autrice de Un ponte per Terabithia tornerà presto in libreria con un libro già opzionato per il cinema
Leggi2000!
Fantasy Magazine è arrivato alla edizione numero 2000. Un altro importante traguardo dopo la notizia numero 10.000 di qualche tempo fa.
LeggiLa letteratura Fantasy in Italia e il fantastico italiano
il 28 Giugno in Liguria, si terrà una tavola rotonda sulla storia sul fantasy in Italia. Interverranno fra i relatori anche Gianfranco Viviani e Franco Clun.
LeggiSanctuary, l'incontro del fantasy Italiano
Esce in concomitanza con la Fiera del libro di Torino l'antologia Sanctuary, l'inedito incontro di tredici autori del fantastico nostrano. "Di fronte a un’opera come Sanctuary, sociale e magica, politica e gotica, temeraria e inaspettata, sono due le direttive primarie: allacciate le cinture. E non perdetela". (Alan D. Altieri)
LeggiPaolo Barbieri per i vicoli di Sanctuary
Il noto illustratore dei romanzi fantasy di Licia Troisi, ma anche di George. R. R. Martin, Marion Zimmer Bradley e molti altri, ha messo la propria firma sulla cover dell'antologia che racchiude in sé alcuni dei migliori autori del fantastico italiano.
LeggiEmanuele Manco nuovo curatore di FantasyMagazine
Già condirettore da febbraio, Emanuele è ora ufficialmente curatore a pieno titolo del nostro magazine dedicato al fantasy. A lui le congratulazioni e la piena fiducia dell'editore.
LeggiLa pescheria di Fantasy Magazine
Tutta la verità sulle notizie pubblicate il primo aprile da Fantasy Magazine
LeggiDiecimila notizie fantastiche
Un traguardo storico per la nostra testata. Sono passati sei anni da quella prima notizia, il 30 maggio del 2003.
LeggiFantasyMagazine saluta il Mago
Cambio al vertice della nostra rivista: dopo tanti anni Franco Clun lascia. A lui si deve una rivista solida e seguita. Lo salutano i tanti amici tra i lettori e i collaboratori.
Leggi