Gian Luca Margheriti
Fantasmi di oggi e leggende nere dell’età moderna. Il libro perduto del film Profondo rosso
Lo pseudobiblion apparso nel film Profondo Rosso di Dario Argento diventa un'antologia pubblicata in occasione dei 50 anni dall'uscita nelle sale. Dieci autori e autrici evocano incubi misteriosi nelle viscere di un Belpaese mai così inquietante.
LeggiSindrome 75
Una Milano tutta da scoprire tra finzione, storia e realtà nel fumetto con cinque supereroi che emergono dai sotterranei del Duomo per salvare la città dall’apocalisse.
LeggiCorona(VS)Comics! Dal 25 marzo in streaming il primo salone on-line del fumetto
Dal 25 al 28 marzo 2020 su Twitch e Facebook vi aspetta Corona(VS)Comics, la risposta del mondo del fumetto allo stop delle manifestazioni fumettistiche portato dal Coronavirus. Un punto d’incontro e confronto senza rischio di contagio nel segno responsabile del motto #iorestoacasa che per l’occasione si coniuga in #iorestoacasacolfumetto.
Leggi