Green Lantern apre bene, anzi male
Incasso relativamente buono ma non strepitoso: il regista Martin Campbell sembra non aver azzeccato del tutto la formula, e questo colossal rischia di non recuperare i soldi spesi.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana 4-10 aprile 2011
Game of Thrones in cima alle attese, e di seguito tutto il resto.
Leggi4 minuti di Green Lantern
L'attesa termina il 17 giugno. Green Lantern, giustiziere galattico, arriverà tra noi. Tra le imprese che deve riuscire a compiere: meritarsi un budget di 150 milioni di dollari! Per adesso godiamoci il trailer.
LeggiSupereroi, mai più attori statunitensi?
Una curiosa osservazione sui prossimi film di supereroi provenienti dagli Stati Uniti d'America.
LeggiLa furia di Thor
Una nuova foto di Chris Emsworth negli arrabbiati panni del dio del tuono. Diffusa anche la prima foto dell'Elmo.
LeggiFantasy Magazine, il meglio della settimana dal 22-28 novembre 2010
Nella settimana di Rapunzel tengono testa anche le altre notizie. Dai telefilm di Game of Thrones alle novità librarie e cinematografiche, il meglio della settimana appena trascorsa.
LeggiGreen Lantern, il trailer
E' stato diffuso il primo trailer ufficiale del film diretto da Martin Campbell che porta sullo schemo le avventure di Hal Jordan, il poliziotto intergalattico delle Lanterne Verdi
LeggiAnche Angela Basset in Green Lantern
Le riprese del film basato sulle avventure di Lanterna Verde sono iniziate. Se tutto va bene il film arriverà sugli schermi nel 2011
LeggiAnche Tim Robbins nel cast di Green Lantern
La Warner Brothers fa le cose in grande e si assicura un cast di tutto rispetto per Green Lantern. Tim Robbins, attore e regista, può vantare anche un Oscar nella propria carriera. Prenderà il ruolo del padre di uno dei cattivi.
LeggiL'anno di Ryan Reynolds
Anno memorabile per l'attore canadese, che dopo aver trovato il tempo di convolare a nozze con Scarlett Johansson ha ricoperto ruoli di primo piano in Ricatto d'Amore e in X-Men le Origini: Wolverine. Adesso Reynolds è proiettato verso altri ruoli che dovrebbero consolidare il suo successo.
Leggi