Ricerca: «il-cadavere-e-il-sofa»
Amber
Risvolti inquietanti sul ritrovamento di un cadavere smembrato.
LeggiSguardo di sangue
Un cadavere mutilato e sconosciuto. Un nuovo caso da risolvere per il vicario Maglio, detto la Volpe di Mantova. Stavolta dovrà addentrarsi fra le trame dei potenti dello stesso Stato che serve, e affrontare avversari senza scrupoli usando l'astuzia. Lo stesso Francesco Gonzaga sembra interessato a nascondere ogni cosa, anche a costo di sacrificare il fedele vicario!
LeggiIl cadavere del signor Tek e Il ragno Baba
Due storie ai confini della follia che vanno a braccetto ora con il surreale, ora con l'orrore; ulteriormente arricchite da un umorismo stralunato nel nuovo ebook della collana Strane Visioni Digital.
LeggiTunué a Lucca Comics & Games 2021
Gli eventi, gli autori e le novità e anteprime che la casa editrice porterà a Lucca quest'anno.
LeggiDon Camillo a fumetti. Albo speciale: L'uomo senza testa
Il nuovo speciale di Don Camillo a fumetti si arricchisce di sfumature horror.
LeggiL’approdo delle storie, LuccaCG17 secondo Tunué
Il tema, gli autori e le novità di Tunué a Lucca Comics and Games 2017.
LeggiAcqua salata, muffa e il cadavere nel cucinotto
Nella poco raccomandabile città delle Carcasse, crocevia di pirati e streghe, vi è una taverna conosciuta come La taverna dei Rospi. Il romanzo fantasy steampunk di Marcello Orbiglioli.
LeggiRisorto è al cinema
Un film cristiano su tematiche bibliche diverso dal solito, nel duro realismo di legionari in guerra, di putredine, di corruzione e odio strisciante. Joseph Fiennes è un comandante in cerca di pace, che viene incaricato di scoprire chi ha trafugato un cadavere molto importante.
LeggiHalloween con Tim Burton
Studio Universal dedica un omaggio al maestro di Batman, Nightmare Before Christmas e tanti altri film. Incontro "live" con la Sposa Cadavere e Beetlejuice in provincia di Milano.
LeggiDa oggi tutti all’Hotel Transylvania 2
Genndy Tartakovsky ci propone una nuova avventura all'interno dell'Hotel Transylvania, il cui proprietario è un conte Dracula che, dopo il matrimonio della figlioletta con un giovane e simpatico umano che preferisce i mostri ai propri simili, si trova ad affrontare un'altra angolazione di una problematica molto diffusa tra i genitori di ogni razza e provenienza: accettare le scelte dei propri figli. Ce la farà? Non vi resta che andare al cinema a scoprirlo. Nel frattempo noi cercheremo di darvi qualche motivo in più per non perdervelo!
Leggi