Ricerca: «il-cavaliere-del-sole-nero»
Addio al celibato
L'addio al celibato del cavaliere Ruggiero. Dove gli eroi narrano le più strane storie di draghi e di damigelle in pericolo, alcune delle quali molto pericolose. Con finali sorprendenti.
LeggiRacconti inverisimili
Una cascata di racconti che parlano di una Napoli (e dintorni) lontana anni luce dal sole, dal mare e dalla pizza… solo ombre e misteri. Per i vicoli e soprattutto nelle case più borghesi.
LeggiDragonero. Gli Eroi. La Banda dei Folli
Dall’8 novembre in libreria e fumetteria e in anteprima a Lucca Comics & Games in edizione cartonata il nuovo e conclusivo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di Dragonero.
LeggiParsifal: il grafic novel ambientato nella leggendaria Camelot
Il 30 Ottobre 2024 arriva la nuova opera di Lucio Perrimezzi, Gabriele Grossi e Wu Xiao Jing.
LeggiLa cittadella
Due storie che non sono fatte per la buona notte… La Cittadella: la Cittadella è casa; la Cittadella ti rassicura e ti protegge. Ma non puoi restare per sempre chiusa in casa. L'Orco: quanto è buia la tana dell'Orco e quanto è nero il suo cuore?
LeggiNero. Volume VI: Jihād
Arriva in libreria e in fumetteria il 29 marzo l’episodio che chiude il primo ciclo narrativo della serie dei fratelli Mammucari.
LeggiNero veneziano
Qual è la causa degli eventi soprannaturali che stanno accadendo a Venezia?
LeggiL’Intelligenza Artificiale di Dostoevskij
In edicola con Il Sole 24 Ore il saggio di Luca Mari e altri esperti.
LeggiDragonero. Gli eroi. Alben
Dal 23 gennaio in libreria a fumetteria in edizione cartonata il nuovo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di Dragonero.
LeggiLe novità fantasy Sperling & Kupfer di novembre
Il romanzo di Rebecca Yarros che ha conquistato le classifiche USA e la genesi di Randall Flagg, figura tanto inquietante quanto affascinante che connette molte opere di Stephen King sono i protagonisti delle novità fantasy dell'editore Sperling & Kupfer.
Leggi