Jane Goldman
Nuovi nomi per il prequel del Trono di spade
Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Toby Regbo, Alex Sharp, Georgie Henley e Ivanno Jeremiah entrano nel cast del seguito di Il trono di spade, basato sulle opere di George R.R. Martin.
LeggiNaomi Watts nel prequel di Il trono di spade
Naomi Watts nel cast del prequel di Il trono di spade di George R.R. Martin.
LeggiGeorge R.R. Martin parla della Lunga Notte e del nuovo progetto legato a Il trono di spade
Il successo di Il trono di spade spinge HBO a commissionare un episodio pilota per una nuova serie ambientata nel mondo di George R.R. Martin. L'attenzione ora si focalizza sugli Estranei e sulla Lunga Notte.
LeggiDopo Il trono di spade per Westeros e George R.R. Martin arriva la Lunga Notte
George R.R. Martin e Jane Goldman racconteranno l'Età degli Eroi e la Lunga Notte nel continente di Westeros.
LeggiGeorge R.R. Martin e Bryan Cogman al lavoro nel continente di Westeros
Come avevamo ipotizzato mesi fa è Bryan Cogman il quinto sceneggiatore che sta sviluppando un possibile adattamento dalle opere di George R.R. Martin.
LeggiGeorge R.R. Martin e le serie successive a Il trono di spade
George R.R. Martin dice su cosa non saranno i nuovi progetti in corso di sviluppo.
LeggiGame of Thrones: in arrivo quattro spinoff?
All'approssimarsi della fine della serie ispirata ai romanzi di George R.R. Martin comincia a delinearsi la possibilità che nascano altre serie ambientate nello stesso mondo.
LeggiTim Burton torna al cinema con Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Visionario è il solo aggettivo che possa far percepire a neofiti e appassionati di Tim Burton il valore del suo cinema. Con questa nuova pellicola, già ampiamente criticata e parimenti attesa, uno dei più sensibili registi del panorama internazionale arriva nelle sale di tutto il mondo attraverso la trasposizione dell’omonimo romanzo bestseller di Ramson Riggs per proporre ancora una volta, in un nuovo paradigma, una storia di diversità e accettazione di sé. Un tema sempre attuale, ma raccontato in una personalissima chiave fantastica. Leggete di seguito, vi raccontiamo di più e vi proponiamo la nostra recensione.
LeggiTim Burton annoia la stampa estera con il nuovo film, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali
L'adattamento di un libro per bambini cupo, con personaggi disadattati e con atmosfere vittoriane non poteva che finire nelle grinfie di Tim Burton, ma nonostante gli ottimi auspici il suo lavoro pare non aver colpito la stampa.
LeggiMatthew Vaughn non dirigerà Giorni di un futuro passato
Il regista inglese dopo aver rinunciato a dirigere il sequel di Kick-Ass sarà solo scrittore e produttore del seguito del suo fortunato film X-Men: L'inizio.
Leggi