Jared Leto
La Warner Bros. corregge il tiro e rilancia sull'universo cinematografico DC Comics
Il calo d'incassi subìto da Batman v Superman: Dawn of Justice nel secondo weekend di programmazione non sembra aver preoccupato la Warner Bros. che però, in base a quanto sostenuto da fonti interne, si riserverà del tempo per capire se è il caso di modificare alcune delle mosse inizialmente pianificate. Nel frattempo, l'uscita del solo movie su Wonder Woman è stata anticipata e due nuovi film, ancora senza titolo, sono stati annunciati rispettivamente per il 2018 e il 2019.
LeggiSuicide Squad: il Joker vìola le pagine social della DC Comics!
La campagna virale del film sulla Task Force X è iniziata il primo di aprile e non poteva che farlo con il più grande avversario di Batman, il cui interprete Jared Leto ha inoltre rilasciato nuove dichiarazioni a proposito del suo approccio al personaggio. Nel frattempo, il regista David Ayer sembra in procinto di girare alcune nuove scene e altre due immagini ufficiali della pellicola vengono diffuse in rete.
LeggiSuicide Squad: i nuovi poster ufficiali
Nelle scorse ore sono stati diffuse nuove immagini promozionali del film sulla Squadra Suicida della DC Comics, la cui uscita è prevista per la prossima estate.
LeggiUn thriller fantasy e il seguito di Suicide Squad i prossimi lavori di David Ayer?
Il sito Deadline ha rivelato in esclusiva che il regista statunitense dirigerà un poliziesco con elementi fantastici basato su sceneggiatura scritta da Max Landis e da lui rimaneggiata. E subito dopo, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe già iniziare a lavorare al sequel del film sulla Task Force X della DC Comics, in uscita questa estate.
LeggiSuicide Squad: il nuovo trailer e i primi poster ufficiali
Humor nero e tanta, tanta azione nel secondo teaser trailer dell'adattamento cinematografico della Squadra Suicida diretto da David Ayer. Finalmente, ecco il Joker di Jared Leto. Ma non è la nemesi di Batman a dominare la scena…
LeggiBatman v Superman: Dawn of Justice, il secondo trailer ufficiale
Anticipato da un teaser diffuso poco più di quarantotto ore prima, è stato finalmente svelato il secondo full trailer del cinecomics diretto da Zack Snyder che darà il via all'universo cinematografico DC Comics.
LeggiRivelata la trama e i personaggi principali del prossimo film dedicato a Batman?
Il sito americano JoBlo ha svelato in esclusiva alcune importanti indiscrezioni sulla sceneggiatura di quello che sarà il primo adattamento cinematografico, dedicato esclusivamente all'Uomo Pipistrello, a essere inserito nel nascente DC Extended Universe.
LeggiSuicide Squad: dettagli della trama e nuove immagini da Empire Magazine
Per la prima volta parlano il regista e gli attori principali della pellicola che porterà sul grande schermo la squadra di supercriminali della DC Comics: rivelati alcuni dettagli su personaggi e sceneggiatura e finalmente Jared Leto spiega in che modo è entrato nella parte del Joker. Il tutto corredato, nello speciale della rivista Empire, da immagini inedite del film. L'avvertimento è che questo articolo contiene spoiler, anche se limitati, relativi alla trama della pellicola.
LeggiIl film su Wonder Woman sarà girato anche in Italia
Stanno per iniziare a Londra le riprese del live action movie dedicato alla Principessa Amazzone il cui esordio, nell'interpretazione di Gal Gadot, è atteso in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il sito Askanews ha rivelato che alcune scene del film verranno girate in una delle più suggestive regioni del nostro Paese. Intanto, continuano i lavori per gli altri film DC Comics/Warner Bros.
LeggiUna trilogia su Batman per Ben Affleck?
Una fonte interna alla Warner Bros. ha rivelato al sito Den Of Geek che la dirigenza degli studi cinematografici, entusiasta dopo aver assistito negli scorsi giorni a una proiezione privata di Batman v Superman, avrebbe proposto all'attore statunitense di tornare nel ruolo del Cavaliere Oscuro in tre film dell'universo cinematografico DC Comics, che dunque si aggiungerebbero a quelli già annunciati.
Leggi