Ricerca: «l-era-dimenticata»
Asmodee Italia: le novità ludiche dell'estate
Riassunte le più importanti uscite ludiche da Luglio ad Agosto 2020 della casa editrice specializzata in giochi di ruolo e da tavolo.
LeggiIl Cavaliere di Bronzo e la Tomba Dimenticata
A tre anni dalla sua prima avventura, l’eroe creato da Lorenzo Ruggeri e i suoi sette fratelli sono di nuovo in mezzo a noi.
LeggiLa musa dimenticata
Nel periodo della Belle Époque, fra Lubecca e Amburgo, ha inizio la storia di un artista e della sua musa… La Musa dimenticata. L'omaggio al "dio dei manga" Osamu Tezuka in una miniserie storico fantastica di Emilia Cinzia Perri e Deda Daniels.
LeggiMartin Mystére: La donna leopardo
Martin Mystère, Diana Lombard e Java in una corsa contro il tempo per fermare una minaccia dimenticata. Il nuovo romanzo sul detective dell'impossibile ideato da Alfredo Castelli, scritto da Andrea Carlo Cappi.
LeggiGli inquietanti dipinti di The Night Gallery ritornano dall'oblio
I dipinti della dimenticata serie di Rod Serling ritornano alla pubblica ammirazione dopo decenni di oblio.
LeggiLa profezia dimenticata
Romanzo d’esordio della scrittrice Vittoria Sacco. È il primo titolo della saga L’ombra del Mondo.
LeggiSta per arrivare al cinema John Carter da Marte
La Walt Disney Pictures e la Pixar Animation Studios di nuovo insieme per portare sul grande schermo uno dei capolavori di Edgar Rice Burroughs.
LeggiStarcrossed di Josephine Angelini
Sempre i soliti urban fantasy con vampiri, angeli e demoni? Stavolta si cambia storia. Josephine Angelini ripercorre una tragedia greca, vecchia di secoli ma mai dimenticata.
LeggiLa rotta dell’isola dimenticata
Fare il cartografo alla fine del XV° secolo era un lavoro affascinante e avventuroso ma quello che capita al protagonista va oltre ogni più fantastica immaginazione.
LeggiMariangela Cerrino racconta l’impero di Mu
Urania ripropone una delle prime opere fantasy made in Italy. Dopo Lisidranda, e in attesa della conclusione del ciclo dell’anno Mille, arriva in edicola una ghiotta occasione per scoprire, o per riaccostarsi a un’opera da troppo tempo lontana dalla nostre librerie.
Leggi