Ricerca: «lorenzo-mattotti-dall-omonimo-romanzo-di-dino-buzzati»
Helughèa. Il Guardiano Alato
Il secondo romanzo dello scrittore e musicista Arthuan Rebis.
LeggiCanti dall'Altrove. Poesie e scritti del Maestro di Providence di Howard P. Lovecraft
Un volume per tutti gli appassionati del Maestro di Providence.
LeggiThe Square chiuderà il Far East Film Festival 27
Fioccano le anteprime mondiali al Far East Film Festival 27: The Square, capolavoro sentimentale d’animazione, il restauro del cult The System e, dall’Indonesia, l’horror Mad of Madness.
LeggiManzoni pop comedy
Una riscoperta del testo più famoso del maestro della lingua italiana, per mettere in luce la sottile linea ironica che percorre tutto il romanzo
LeggiSergio Bonelli Editore presenta Tenebrosa. Libro secondo
In libreria e fumetteria dall’11 aprile il secondo e conclusivo volume del classico di successo dei Comics francesi.
LeggiIdoli
Da Edizioni Hypnos il nuovo romanzo di Giulia Massini, una storia intensa, che affonda le radici nel weird classico, esplorando le più recondite paure dell’animo umano.
LeggiTex. Trapper
Dall’11 aprile in libreria e fumetteria ritorna una storica avventura scritta da Gianluigi Bonelli e disegnata da Erio Nicolò.
LeggiIn libreria I sette corvi di Matteo Strukul
È disponibile, edito da Newton Compton l'ultimo romanzo di Matteo Strukul, un thriller ambientato sui colli bellunesi. Se vi appassionano i corvi, le atmosfere cupe dei grandi romanzi d'autore come Poe o King, i delitti, le ambientazioni nelle colline vicino casa, questo è un libro da non perdere.
LeggiFantasmi di oggi e leggende nere dell’età moderna. Il libro perduto del film Profondo rosso
Lo pseudobiblion apparso nel film Profondo Rosso di Dario Argento diventa un'antologia pubblicata in occasione dei 50 anni dall'uscita nelle sale. Dieci autori e autrici evocano incubi misteriosi nelle viscere di un Belpaese mai così inquietante.
LeggiI Manetti Bros. raccontano il calcio in U.S. Palmese
La commedia calcistica nella versione aggiornata dai Manetti Bros.
Leggi