Ricerca: «rassegna-del-romanzo-fantasy-autopubblicato»
Death of a Unicorn, al cinema
L'horror fantasy prodotto da Ari Aster arriva nelle sale cinematografiche.
LeggiManzoni pop comedy
Una riscoperta del testo più famoso del maestro della lingua italiana, per mettere in luce la sottile linea ironica che percorre tutto il romanzo
LeggiIdoli
Da Edizioni Hypnos il nuovo romanzo di Giulia Massini, una storia intensa, che affonda le radici nel weird classico, esplorando le più recondite paure dell’animo umano.
LeggiIl 25 aprile 2025 c'è Agazzano Giornata Fantasy con Francesco Vairano ospite d'onore
La manifestazione dedicata al Fantasy si trasferisce nel piacentino per l'edizione 2025. Francesco Vairano, voce di Gollum, Piton e Darth Sidious ospite d'onore.
LeggiIn libreria I sette corvi di Matteo Strukul
È disponibile, edito da Newton Compton l'ultimo romanzo di Matteo Strukul, un thriller ambientato sui colli bellunesi. Se vi appassionano i corvi, le atmosfere cupe dei grandi romanzi d'autore come Poe o King, i delitti, le ambientazioni nelle colline vicino casa, questo è un libro da non perdere.
LeggiRaven porta tre nuovi cofanetti a Play 2025: Zagor, Cthulhu e la Città meccanica
Le ultime novità dal mondo dei librogame e dei giochi di ruolo di Raven Distribution presentate a Bologna dal 4 al 6 aprile 2025.
LeggiIl trailer della Patch 7.2 di Final Fantasy XIV Online
Nel trailer si svelano i contenuti di Seekers Of Eternity e la sua data di uscita il il 25 marzo. Il prossimo aggiornamento del gioco aggiungerà delle nuove missioni della storia principale e Trial, Arcadion Raid.
LeggiIl caso Belle Steiner, al cinema
Da un romanzo di Georges Simenon un noir su temi attuali e centrali ancora oggi.
LeggiIl crocevia dei corvi: il nuovo romanzo di The Witcher arriverà in autunno
La Casa Editrice Nord acquisisce i diritti di pubblicazione del nuovo romanzo della serie bestseller mondiale The Witcher di Andrzej Sapkowski, in uscita nell’autunno 2025.
LeggiSenza Luna
Un romanzo ucronico ambientato in un’atmosfera urbana rarefatta, popolata da corpi e volti di persone che arrancano in un mondo violento, gelido e privo di solide certezze, nel quale l’unica speranza rimane la fuga, spesso rimandata, ironica e amara.
Leggi