Rupert Sanders
Il cacciatore e la regina di ghiaccio: il primo poster italiano!
A un mese dall'uscita nei cinema del prequel legato al mondo di Biancaneve e il cacciatore ecco il primo poster italiano del film che vede di nuovo Chris Hemsworth nei panni del cacciatore Eric sempre alle prese con la strega Ravenna, ancora una volta interpretata da Charlize Theron, insieme a un cast pieno di talentuose e giovani attrici di fama mondiale. Leggete di seguito per le ultime novità!
LeggiPoster dei personaggi, trailer e sinossi per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
I poster dei personaggi del prequel di Biancaneve e il Cacciatore.
LeggiKristen Stewart torna a indossare i panni di Biancaneve
E' ufficiale: l'attrice diventata famosa grazie a Twilight tornerà a fare coppia con Chris Hemsworth nell'annunciato Huntsman 2.
LeggiBiancaneve e il cacciatore 2
Si torna a parlare del sequel del film di Rupert Sanders. Tra i "forse" e i "si dice " esce fuori di nuovo il nome di Kristen Stewart.
LeggiVan Helsing: reboot totale in salsa Kurtzman/Orci/Sanders
Il valoroso duo in grado di riportare a nuova vita qualsiasi progetto si butta alla scoperta di una vecchia conoscenza cacciatrice di vampiri.
LeggiI concept art di Biancaneve e il Cacciatore
Concept artist internazionali si cimentano sul mondo di Biancaneve con penne, computer grafica e tanta fantasia.
LeggiHanno licenziato Biancaneve
Biancaneve è ufficialmente disoccupata. La Universal Pictures ha deciso di cambiare i suoi piani per il futuro, e il sequel del film “Biancaneve e il cacciatore”, uscito nel giugno scorso, non si farà.
LeggiDa oggi Biancaneve e il cacciatore al cinema
L'atteso film di Rupert Sanders, secondo film ispirato alla storia di Biancaneve uscito in questo 2012, arriva oggi nei cinema. Kristen Stewart e Charlize Theron riusciranno a essere davvero la più belle del Reame cinematografico di quest'anno?
LeggiBiancaneve e il cacciatore
In libreria il romanzo tratto dal remake di Biancaneve diretto da Rupert Sanders
LeggiChris Hemsworth: da Thor a Biancaneve
L’attore australiano, dopo il grande successo dei Vendicatori tornerà presto nelle sale con il remake della fiaba dei fratelli Grimm. Collider lo ha intervistato per parlare del film, del lavoro sul personaggio di Eric e dei suoi progetti futuri.
Leggi