Stanley Kubrick
Il cubo di Kubrick
Nel settembre del 1972 Stanley Kubrick sbarcava al Lido e lo conquistava con Arancia meccanica…
LeggiIl Confine 6: L'Inverno che non se ne va
Dal 25 febbraio in libreria e in fumetteria il nuovo episodio della serie, un volume con i disegni di Fernando Proietti e Andrea Olimpieri e la copertina di Lorenzo LRNZ Ceccotti.
LeggiAddio a David Prowse, l'uomo che fu il corpo di Darth Vader
Addio al culturista inglese che diede il suo contributo alla creazione di uno dei cattivi più amati della storia del cinema.
LeggiWarner Bros. Pictures celebra i 50 anni di 2001: Odissea nello spazio
Il capolavoro di Stanley Kubrick tornerà nelle sale italiane il 4 ed il 5 Giugno. Il film sarà presentato in anteprima mondiale nella versione originale in 70mm al Festival di Cannes, con l’introduzione di Christopher Nolan.
LeggiLa collection Iconic Moments Steelbook
Una selezione di 13 titoli tra scelti tra i più grandi successi della Warner Bros per festeggiare il 95° compleanno della major.
LeggiAddio a David Bowie, il Re dei Goblin
Era gravemente malato il cantante/attore, musicista e artista poliedrico che ricordiamo come Jareth il Re dei Goblin del film Labyrinth.
LeggiKevin Feige libera i Marvel Studios dal controllo Marvel e dai suoi consulenti
Feige e il suo vice D'Esposito faranno capo direttamente ad Alan Horn e Bob Iger di Disney. Licenziati i consulenti Marvel?
LeggiIl sequel di Shining: Doctor Sleep
Doctor Sleep uscirà negli Stati Uniti il 24 settembre 2013, edito da Scribner, Hodder e Stoughton.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2012
Lo Hobbit, Star Wars, supereroi, cartoni animati, libri. Quanto varia è la nostra passione? Tutte le migliori notizie di una densissima settimana.
LeggiThe Dark Knight Rises, la tempesta è arrivata
Mai, come in questi giorni, fotografie ufficiali, teaser poster e immagini promozionali del terzo e ultimo lungometraggio di Nolan su Batman hanno invaso la rete in tale quantità e rapida successione. A coronare il tutto, sulle emittenti televisive americane sono andati in onda due differenti spot promozionali del film.
Leggi