Superman
Finalmente disponibile Battle Chasers: Nightwar
Disponibile su playstation 4 e xbox one Battle Chasers: Nightwar, il videogioco ispirato all'omonimo fumetto di Joe “Mad” Madureira
LeggiAddio a Len Wein, co-creatore di Wolverine ed editor di Watchmen
Aveva solo 69 anni e lavorava nel mondo dei fumetti americani dagli anni Sessanta. Nella sua lunga carriera ha dato vita a Wolverine, Tempesta, Nightcrawler, Colosso e Thunderbird per la Marvel, mentre per la DC Comics è stato il padre di Swamp Thing ed editor di numerosi altri lavori di successo.
LeggiÈ arrivato Injustice 2
Injustice 2, seguito di Injustice: Gods Among Us, il picchiaduro con superoi e villain DC, è disponibile da oggi 18 maggio per PS4 e Xbox One.
LeggiArriva DC Legends
Supereroi e supercriminali DC si "alleano" per il lancio di DC Legends, che sarà Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android
LeggiAnnunciati a Lucca Comics i dettagli della Rinascita DC
Durante Lucca Comincs and Games sono stati riuvelate anteprime e dettagli sull'arrivo a Gennaio della Rinascita dei supereroi DC
LeggiColazione con Yun Kouga a Lucca Comics & Games 2016
L’autrice di Earthian e Loveless incontra la stampa durante i Press Cafè di Lucca Comics & Games 2016.
LeggiMutants & Masterminds in anteprima a Lucca Comics & Games
Nel giorno di apertura di Lucca Comics & Games 2016 è uscita l'edizione italiana del GDR americano che usa come personaggi i supereroi.
LeggiKrypton sarà la serie televisiva prequel de L'Uomo d'Acciaio
In un'intervista concessa a Collider per promuovere la nuova e ultima stagione della serie televisiva Da Vinci's Demons da lui ideata e prodotta, David S. Goyer ha dichiarato che il suo progetto di adattare sul piccolo schermo la storia del pianeta madre di Superman è attualmente in fase di sviluppo.
LeggiL'Uomo d'Acciaio, le impressioni della Warner Bros
Primi giudizi post-visione del film di Zack Snyder.
LeggiUn cattivo a sorpresa per Superman?
Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete in Man of Steel oltre al Generale Zod e Faora, Clark Kent potrebbe vedersela con Black Zero, l'uomo che ha distrutto Krypton.
Leggi