Ricerca: «the-dark-side-of-the-moon»
Xbox Developer_Direct 2025: recap degli annunci
DOOM: The Dark Ages, South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33 e il titolo svelato in anteprima NINJA GAIDEN 4: ecco tutte le novità.
LeggiDOOM: The Dark Ages esce il 15 maggio
L'annuncio di Bethesda all'Xbox Developer Direct e i contenuti del bundle collector.
LeggiDeveloper_Direct di Xbox torna il 23 gennaio
Da South of Midnight a Clair Obscur: Expedition 33, passando per DOOM: The Dark Ages fino a svelare un gioco non ancora annunciato: appuntamento il 23 Gennaio alle 19:00.
LeggiQuesto week-end arriva Milan Games Week & Cartoomics 2024
Ben 10 diverse aree tematiche per chi ama la cultura pop. Ospiti internazionali come i creatori di Resident Evil, i doppiatori di Baldur's Gate III, l'autore di GuruGuru e creator da milioni di follower, la celebrazione dei 50 anni di Dungeons & Dragons e molto altro.
LeggiIl nuovo corto Pixar Self: due chiacchiere con la regista
In occasione del 24FRAME Future Film Festival che si è tenuto dal 6 al 10 novembre a Bologna, la regista Pixar Searit Huluf ci racconta i dietro le quinte del suo nuovo corto animato.
LeggiBethesda a Lucca Comics & Games 2024
Dal 30 ottobre al 3 Novembre Bethesda Softworks sarà presente per le strade, le piazze e… i cieli di Lucca Comics & Games 2024 con i suoi titoli più famosi.
LeggiComincia oggi Lucca Comics & Games 2024
Si alza il sipario su cinque giornate di grandi eventi all’insegna dell’immaginazione e della creatività. Ecco gli appuntamenti imperdibili di mercoledì 30 ottobre.
LeggiDal boardgame al videogioco: Barrage allo Steam Next Fest
L' adattamento digitale del boardgame verrà presentato per la prima volta allo Steam Next Fest con una demo giocabile. Il videogioco, sviluppato dal team italiano di Cranio Lab, sarà disponibile nel 2025.
LeggiParsifal: il grafic novel ambientato nella leggendaria Camelot
Il 30 Ottobre 2024 arriva la nuova opera di Lucio Perrimezzi, Gabriele Grossi e Wu Xiao Jing.
LeggiInizia oggi Sognielettrici alla IULM di Milano
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano da oggi fino a sabato 12 ottobre. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
Leggi