Ricerca: «the-last-witch-hunter-l-ultimo-cacciatore-di-streghe»
In libreria I sette corvi di Matteo Strukul
È disponibile, edito da Newton Compton l'ultimo romanzo di Matteo Strukul, un thriller ambientato sui colli bellunesi. Se vi appassionano i corvi, le atmosfere cupe dei grandi romanzi d'autore come Poe o King, i delitti, le ambientazioni nelle colline vicino casa, questo è un libro da non perdere.
LeggiDreams, al cinema
Il film vincitore dell’Orso d’oro all’ultimo Festival del cinema di Berlino arriva in sala.
LeggiAnora ritorna al cinema
Il film vincitore dell'ultimo festival di Cannes ritorna nelle sale italiane sulla scia delle sei candidature ai Premi Oscar.
LeggiAetherdrift, l’ultimo set di Magic: The Gathering
Sta per iniziare una corsa all'ultimo sangue attraverso il Multiverso, il Ghirapur Grand Prix.
LeggiBlack Hills
Terzo e ultimo capitolo della Trilogia delle Black Hills.
LeggiDiablo IV: padroneggiate poteri mistici nella Stagione della Stregoneria
Le teste sono state rubate dall'Albero dei Sussurri e le Streghe dell'Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole. In cambio, loro doneranno i poteri della Stregoneria per combattere contro nuovi e potenti nemici.
LeggiKraven – Il cacciatore balza al cinema
Il film su uno dei più famigerati nemici di Spider-Man arriva al cinema
LeggiLa stanza accanto, al cinema
Il dramma vincitore all'ultimo festival di Venezia arriva in sala
LeggiL'ultimo capitolo
Un libro misterioso, una firma col sangue e un destino oscuro: Alberto scopre il prezzo dell'ambizione nella Roma fascista.
LeggiAnora, al cinema
Il film vincitore dell'ultimo festival di Cannes arriva nelle sale italiane.
Leggi