Ricerca: «luccamovie-and-cosplay-2-dell-associazione-culturale-flash-gordo»
Lucca Comics & Games 2017: il realismo immaginario di Michael Whelan
Il noto artista statunitense, che ha realizzato il poster dell'edizione 2017 di Lucca Comics and Games, racconta se stesso e le sue opere al pubblico di Lucca.
LeggiLucca Comics & Games 2017: intervista a Ivan Cavini
Una chiacchierata con uno degli artisti fantasy ospite a Lucca che ha contribuito al calendario Lords for the Ring.
LeggiLucca Comics & Games 2017: intervista a Michael Whelan
L'autore del poster dell'edizione 2017 di Lucca Comics & Games ospite all'evento con le sue opere, ci racconta la sua carriera.
LeggiLucca Comics & Games 2017: draghi e gatti per Paolo Barbieri
L'illustratore fantasy, presente anche quest'anno al festival lucchese con due nuovi libri dedicati ai draghi e ai gatti, racconta come sono nati i progetti e la sua esperienza nel nuovo calendario ispirato a Il Signore degli Anelli.
LeggiLe novità di Mutants & Masterminds a Lucca Comics & Games 2017
I nuovi manuali di Kaizoku Press, a Lucca anche quest'anno, e l'intervista ai curatori dell'edizione italiana.
LeggiThe Evil Within 2
4 su 5
per PlayStation 4
Seguito dell’opera di Shinji Mikami uscita nel 2014 arriva The Evil Within 2, che raccoglie il meglio del predecessore, dimostrandosi decisamente migliore dell’originale.
LeggiWolfenstein II: The New Colossus – Il trionfo dell'Ucronia
Mi venga un colpo se crescerò i miei figli in un mondo dominato da bastardi nazisti. William "B.J." Blazkowicz
LeggiWolfenstein II: The New Colossus – La musica composta da Mick Gordon e Martin Stig Anderson
Dietro le quinte dell'atteso gioco di Bethesda.
LeggiAlla scoperta dei Lords for The Ring: Edvige Faini
L'appuntamento settimanale pre Lucca Comics and Games vi porta alla scoperta dell'unica Lady dei Lords for The Ring! E che Lady!
LeggiWolfenstein II: The New Colossus – Tra film e videogame
Il binomio tra film e videogiochi e uno dei più conosciuti e fecondi. La cross.-medialità è un fenomeno ormai consolidato nel mercato dell’entertainment, con film che influenzano determinati videogiochi o viceversa.
Leggi