Burqa
Una specie di angelo, o demone vendicatore è l'unico ostacolo allo strapotere di un leader corrotto, maniaco sessuale, affarista senza scrupoli, piuttosto basso di statura. Vi ricorda qualcuno?
LeggiKate Beckinsale torna nel prossimo Underworld
Fino a poco tempo fa si era pensato che la saga di Underworld, troppo di successo per terminarla completamente, fosse destinata a ripartire da capo con un "reboot." E che finalmente Kate Beckinsale si fosse stancata di prendervi parte. Ma non è così!
LeggiAssassin's Creed, a che punto siamo?
Michael Fassbender dà qualche notizia sulla produzione del film basato sul celebre videogame. Ancora in ritardo?
LeggiThe Last Hero
Per ispirare eventuali finanziatori la Grage Pictures ha messo in rete il trailer del suo prossimo film, The Last Hero.
LeggiNuova Solaria si propone come palestra per principianti
Un forum dedicato agli amanti della scrittura ha ideato un'iniziativa per i principianti, un gioco che dovrebbe consentire di mettere le loro abilità alla prova.
LeggiVideogiocatori del tempo della crisi
Se siete al risparmio, o addirittura volete giocare gratis, dare un'occhiata alle vecchie glorie potrebbe essere la soluzione. Soprattutto se qualche grande gioco del passato vi ha lasciato un buon ricordo e tanta nostalgia.
LeggiUn nuovo Inferno per un nuovo Dante
Reinterpretando in chiave moderna la Divina Commedia, una web serie indipendente ci propone una moderna discesa negli inferi, da parte di un uomo in cerca del suo amore perduto.
LeggiThe Ministry of Thunder - Intervista a Davide Mana
Avventure Pulp nell'Asia degli anni '30, il tutto narrato da un italiano, con un protagonista italiano, in lingua inglese. È The Ministry of Thunder, della Acheron books.
LeggiQualche domanda alle... FanGirls
Continuano le avventure di Sofia e Amelia, le FanGirls che condividono l'interesse per tutto ciò che è cinema, serie TV, videogioco e tecnologia informatica. Questa volta abbiamo contattato le protagoniste per una mini intervista.
LeggiRiparte il progetto del film su Red Sonja?
La celeberrima, feroce e indomita guerriera non ha mai avuto l'onore di un film tutto suo tranne la pellicola ormai piuttosto datata e di scarso merito dove la interpretava Brigitte Nielsen. Ma risorge il progetto di farne la protagonista di un nuovo film.
Leggi