The Defenders: Sigourney Weaver new entry a sorpresa
Durante il panel per Marvel’s Iron Fist al New York Comic-Con 2016 la nuova antagonista interpretata dall'attrice di Alien ha incontrato l’intero cast (per la prima volta insieme) della miniserie evento The Defenders, attesa per il 2017 inoltrato.
LeggiBen Affleck su Deathstroke e Batman v Superman: Dawn of Justice
Durante la promozione del film The Accountant, Ben Affleck ha espresso il proprio gradimento su Batman v Superman: Dawn of Justice in relazione alle critiche ricevute (positive o negative che siano state). Inoltre ha dichiarato di essere un grande ammiratore di Deathstroke dell’universo DC, versione New 52.
LeggiIl co-creatore di Deathstroke entusiasta per la scelta di Joe Manganiello
Insieme ai fan anche Marv Wolfman approva Joe Manganiello e la sua volontà di dare un tocco personale al personaggio di Deathstroke, in Untitled Batman Reboot, rispetto ai fumetti originali.
LeggiMary Poppins Returns: un nuovo personaggio ispirato a quello di Dick Van Dyke
Gli studi della Walt Disney hanno confermato Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Jack, che sostituirà il personaggio di Bert nel nuovo sequel di Mary Poppins del 1964.
LeggiNo al Disneyland americano: in Cina è battaglia culturale
Il capo della Wanda Group apre il secondo (surrogato) Disneyland Resort per “cambiare un sistema dove le regole sono dettate da stranieri”.
LeggiJeff Bewkes conferma: tra un anno e mezzo uscirà il reboot di Batman
L’amministratore delegato della Time Warner ha confermato che entro 18 mesi circa sarà rilasciato il film standalone sul Cavaliere Oscuro, scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.
LeggiCome Benedict Cumberbatch stava per perdere la parte di Doctor Strange
Tra i vari impegni attoriali, Benedict Cumberbatch stava per essere sostituito da Jared Leto, Joaquin Phoenix e Ryan Gosling, se non fosse che lo Stregone Supremo, per la Marvel, “Non può essere altri che Benedict”.
LeggiLa DC potrebbe fare film migliori ma incassa abbastanza così!
L'AD della Warner Jeff Bewks ha dichiarato che la loro strategia funziona al botteghino ma stanno comunque cercando di migliorare i loro “piccolissimi errori al livello creativo”.
LeggiJames Gunn vuole film di qualità sia dalla Marvel che dalla DC
Mettiamo da parte i risultati al botteghino: per James Gunn i due grandi marchi di cine-comic si devono concentrare sul produrre film di qualità narrativa. Basta pensarli come antagonisti, ognuno deve puntare a creare “il più grande film spettacolo di sempre”.
LeggiKurt Russell parla di Guardians of The Galaxy Vol.2
L'interprete di Snake Plisskeen parla del suo lavoro sul set del film Marvel diretto da James Gunn.
Leggi